non riesce a trovare un macchina che stia avanti! oggi anche con un 530 218CV con modulo agiuntivo(quindi circa 250CV) in autostrada ha avuto la meglio e che devo andare fina a casa di hyppo per farmele suonare da qualche bm? scusate il topic un po strano e forse un po off ma almeno tecnicamente un informazione importante é sapere che un 330 con le modifiche fatte come nella mia le puo suonare di santaragione ad un 530 218cv P.S l'utente moro80 ne sa qualcosa.....
azz mai sentito parlare dell'utente doch16??? lui é il meccanico che ha preparato la mia auto e se sapessi quante ne ho suonate a 330 con adesivi bonnici o vasta scccc non lo dire a nessuno se no pigghiu coppa cmq leggi un po in giro i miei post dove ho descritto con foto le modifiche fatte dal grande doch e capirai:wink:
p.s. magari se vuoi ci incontriamo per prenderci un caffe ma te lo offro io! se vuoi affrirlo tu devi passarmi con la tua 330cd
é un po lungo e c'é anche il video da 0 a 200... non rimanerci troppo male http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100299&highlight=mi+hanno+sbagliato+turbina
hihihii e allora me ne potrai offrire tantissimi mi sà la mia é verginella..la piccolina...cmq x me và bene qualche volta possiamo organizzare:)
se fai le stesse modifiche sulla tua che é un 6m anziche fermarti a 260 credo che arriveresti almeno a 280 e da 0 a 200 andresti anche piu forte:wink: ma nel fratempo io avro gia altro per le mani a gennaio grande sorpresa