QUANTO COSTAAAAAAAA?? 390 $ ma sono fuori!!! a quel prezzo mi faccio lo sbatti di aprire la portiera infilare la chiave e tenere premuto il bottone finche non si chiude! haah
Mai parole furono piu giuste! :wink: La macchina e 1 milione di volte meglio della donna! Non tradisce, non parla, quando hai bisogno di lei e sempre disponibile ecc.......:wink:
be dai donne e bmw sono molto simili... partono sempre con un dito (che avete capito??? start stop engine) consumano molto piu olio le donne infatti lo cambiano ogni mese... in compenso un pieno alla donna dura 9 mesi pero' ahahah
grzie gianlu grazie di antenna lascero questa,ne ho provata una corta della simoni racing e la ricezione peggiorava,più in la non escludo che la levo e la faccio mettere all'interno
bo io avevo su quella della simoni racing tutta in alluminio.. non ho notato differenze.. pero' uso poco la radio sempre mp3!
La polo e la moglie vanno benissimo così :wink: Per l'emmona che nel beneamato caso sarebbe rigorosamente e-92 ci penserò....magari però mi arriva un erede e mi tocca prenderla 4 porte come lo zio Andrew....guarda te che sfiga
ragazzi sono sempre più innamorato di stà macchina,ieri giravo scappottato con 19° e mi son preso il raffredore
Tranquillo! Procedura standard Stai attento solo a quando farà più freschino ancora a non prenderti un bel "torcicollo" per un colpo d'aria come successe a me con l'auto precedente perchè è molto più fastidioso.....nonchè più facile farti prendere in giro da "amici e parenti" Comunque sia: goditela a più non posso!!! :wink: