già i quasi 50 milioni di Sheva praticamente non li hanno spesi e se li sono tenuti... qualche euro è stato buttato per Olivera ad esempio ma il grosso l'hanno tenuto.
Adesso che Kakà è andato gli altri alzano il prezzo.... (ovvio!) CALCIO, MILAN; GALLIANI: DZEKO CI PIACE, TRATTIAMO COL WOLFSBURG "Dzeko ci piace, ora aspettiamo il Wolfsburg...». Così Adriano Galliani ha confermato a Sky l'interesse dei rossoneri per l'attaccante dei campioni di Germania. Sembrerebbe, addirittura che amministratore delegato del Milan abbia già incontrato in Bosnia, vicino Sarajevo, il padre del giocatore per definire un accordo di massima. Il problema è che il Wolfsburg non sembra intenzionato a cederlo. "Intavoleremo una trattativa probabilmente nei prossimi giorni", ha anticipato il consoluente di mercato del Wolfsburg Vlado Borozan. "Quello che posso dire è che per il Milan sarà una trattativa molto dura, il Wolfsburg è un club ricco che non ha necessità di vendere e vuole preparare una squadra competitiva per affrontare al meglio la Champions League". Sembra che il club tedesco pretenda almeno 30 milioni di euro.
Se parte anche uno tra Pirlo e Seedorf, come sembra, hai voglia a comprare bosniaci e hercegovini... Hai smantellato!
Beh... il problema non è che sono bosniaci (vedi Savicevic e Boban... qualcosa hanno fatto al Milan...) ....è che si è andati a vendere uno dei 3 giocatori più forti del mondo.... a 27 anni! Vediamo a fine mercato...però ho ben poca fiducia! Cmq x la cronaca Pato è INCEDIBILE! ....... l'ho già sentita questa! ma non ricordo dove...
Aspetta... visto che prende 12 milioni all'anno magari poi chiede anche la "tredicesima" e la "quattordicesima" !!
Ma perchè hanno venduto kakà per far quadrare il bilancio??? Il giocoliere non si era inventato il falso in bilancio appositamente?
Infatti di solito per operazioni di questa portata si pre-vende, ci si cuce la bocca, poi si compra e poi si annuncia la vendita ai 4 venti.... Ma credo che la situazione stia scappando di mano a Galliano, vedi anche le dichiarazioni di Pato e Pirlo (ignorate solo dalla redazione sportiva di meRdiaset) goffamente sgonfiate. Comunque su studio sport, dopo che il fedele schiavo franco ordine (e dillo!!!!) ha tentato di convincere tutti che Kakà guadegnerà al Real 50 milioni di € all'anno a fronte dei pochi spiccioli che prendeva al milan (N.B. dall'anno prossimo avrebbe pagato lui per giocare in rossonero), ora voci di corridoio parlano di congettura aliena... Kakà è in lacrime in brasile per il passaggio al Real e il mmmmmmmmmmilan (alla chirico) ha tentato in tutti i modi di trattenerlo ma non ce stato nulla da fare!!! Comunque, al di la di tutto, al di la del fatto che questo palo lungo un kilometro nel di dietro se lo meritavano (galliano e soci, non i tifosi) e al di la del fatto che non si può non essere contenti di una perdita del genere da parte di una avversaria, a me, per il giocatore, spiace...
Pensa che per alcune squadre il falso in bilancio è un particolare insignificante tanto che da anni si vantano di andare avanti con le proprie forze senza un magnate alle spalle (e non si deve andare lontano, basta 1 ora e mezza di A4 da Milano direzione ovest)