http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/kaka-al-real-i-tifosi-non-ci-stanno-di-tua.html Uno dei responsabili storici della Curva del Milan racconta: "Ho parlato con Kakà al telefono circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita".
Allora.... il Milan non può avere 70 milioni di debito annui.... ..e si vende Kakà per ripianare il debito.... Con che soldi fanno il mercato? Si andrà ancora in rosso..... ......se si spende!! Le cose sono 2: ho è tutta una cavolata per mandare via Kakà e tenere il giocatore voluto da Berlusconi (Ronaldinho) in modo che se gioca bene potrà dire: "Lo avevo detto io..." oppure siamo davanti ad un ridimensionamento.... In qualunque caso vendere Kakà è da pazzi!!! Uno dei giocatori più forti del mondo lo si VENDE a una rivale in Champions... ( se ce ne fa 3 godo come un maiale!!!) In 5 mesi lo hanno "spedito" 2 volte..... non so se abbia ancora voglia di restare..(anche se i TIFOSI gli vogliono bene...) e lo capisco!!!!!! Che delusione....
anche perchè ogni anno c'è sempre gente con piu di 70 milioni di debiti che si iscrive al campionato e fa mercato!
Esatto... e che mercato! Se "Mi consenta" non vuole più spendere si faccia da parte e venda la società a chi gli INTERESSA veramente il Milan!!! Povero Diavolo.... gli stanno segando le corna!
manca di fosforo...come si fa a puntare su un giocatore come ronaldinho...è come se moratti avesse puntato su adriano per il dopo ibra...ma dai su...
caxxo, ronaldinho ha solo 29 anni, è mai possibile che 'sti brasiliani appena fiutano un po' di soldi si diano solo alla bella vita?
secondo me siamo davanti ad un ridimensionamento! io parto dal presupposto che se vendi uno come kakà non puoi essere migliore il prossimo anno!!qualsiasi giocatore prendesse (e non lo prende) non sarebbe comunque all'altezza di kakà! penso seriamente ke l'anno prossimo il milan lotterà x la uefa..
Esatto.... aspettiamo solo l'ufficialità purtroppo.... Cmq sento perlare di Toni....Forlan...gente fresca!!! Tanto c'è Rodigno (come lo chiama mia madre!)...