Voglio pensare che sia così..... ma il comportamento della dirigenza non mi piace per niente...(sperando che non c'entri la politica!)
Bè ragazzi, il Milan va in cempions, è normale che vendano tutti per prendere nessuno Già immagino Galliani... "stiamo bene così, il mercato del Milan è chiuso"
dici? Calcio, agente Pato: "Disponibili a trattare con il Chelsea" MILANO - Altra grana in casa Milan. Anche Alezandre Pato, infatti, non sarebbe sicuro di rimanere: ''Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale - ha spiegato ai microfoni di Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -. Pato ha un contratto con il Milan ma se la societa' dovesse trovare un accordo con il Chelsea saremmo disponibili a trattare''. E ancora: "Al momento, non posso dare garanzie ai tifosi che Pato rimanga al Milan, la societa' non e' mia e soltanto un responsabile del Milan potra' dare questa risposta''. (Agr) gazzetta.it
Al di la di come andrà a finire, le parole del Berlusca e di zio fester confermano la mia tesi che a gennaio abbiamo assistito ad una bella telenovela strappa lacrime messa in scena con un unico scopo: Marketing Tra l'altro se le cifre fossero davvero confermate Kakà al Real guadagnerebbe meno di adesso visto i 9 milioni a salire di anno in anno siglati nel 2007 e sommati al milione che danno a quel fenomeno del fratello e ai diritti d'immagine quasi totalmente a favore suo (al Real, come in tutte le altre grandi squadre d'europa farebbe 50% e 50%...)...altro che offerta irrunciabile al giocatore come dice il berlusca Dopo anni che hanno buggerato il pubblico dicendo che i giocatori si riducevano lo stipendio pur di giocare nel milan (vedi ronaldo e dinho...) ora va vai il N.1 dal milan e si riduce davvero lo stipendio per giocare in un altra squadra... oltre il danno la beffa...mi sembra che a zio fester la situazione stia sfuggendo di mano... Per quanto riguarda Pato, io me lo terrei stretto (cosa che faranno), secondo me non vale ancora quanto Kakà, però è innegabile che sia davvero forte... P.S. Comunque ricordo qualche settimana fa: Ancelotti sarà l'allenatore del milan anche il prossimo anno e sono stufo di ripeterlo, e ancora, Kakà ha rifiutato il M.City a gennaio e quindi rimarrà con noi per molti anni ancora ... parole e pensieri di A. Galliano...chissà se queste affermazioni fossero state fatte da altri dirigenti ora che bufera ci sarebbe sui giornali....
esattamente, il nano non ce la stia a menare: è lui (o, meglio, chi comanda al milan) che lo ha voluto vendere. Ed a quel punto kakà ha scelto la soluzione che ritiene di maggior pregio riducendosi l'ingaggio Ed ora questo ******** vuol far credere come al solito una cosa che non esiste pur di pararsi il culo. Che schifo! Abbia almeno le palle di dire che non ha una lira da mettere nel Milan!
Dato che in Tv fanno a gara a chi la spara più grossa non vedo l'ora di commentare a questione chiusa..... Non so se è tutto un bluff... ...o se siamo alla frutta!..
Calcio, Galliani: "Mi dispiace per i tifosi ma cosi' e' la vita" MILANO - L'amministatore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha confermato l'imminente cessione di Kaka' al Real Madrid all'uscita dalla riunione in Lega Calcio. "L'offerta del City era piu' alta, ma a Manchester il giocatore non voleva andare, a Madrid invece va - ha detto Galliani, sottolineando poi la differenza di fatturato e fiscalita' nei confronti delle squadre spagnole - Mi dispiace per i tifosi, sono un tifoso anche io, ma cosi' e' la vita. Comunque aspettate ancora qualche giorno e saprete come andra' a finire questa storia". L'amministratore delegato rossonero ha concluso poi la vicenza dicendo: "Adesso dedichiamoci alla risoluzione del prestito di Alberto Paloschi. Io Kaka' continuo a sentirlo, lo sento tutte le sere". (Agr)
è cambiata l'homepage del sito del Milan!! http://www.as.com/futbol/articulo/milan-quita-kaka-portada-web/dasftb/20090604dasdasftb_46/Tes non c'è più Kakà