Kakà conferma: "Non vado via, io resto al Milan!" © foto di Federio De Luca Le presunte dichiarazioni di Silvio Berlusconi catturate e riproposte da il Giorno sulla possibile cessione di Kakà hanno scatenato l'ira dei tifosi, stanchi ed indispettiti dal vedere il nome di uno degli uomini simbolo di questa squadra sempre accostato ad altri grandi club. A mettere la parola fine, si spera in maniera definitiva, alla vicenda ci ha pensato proprio lo stesso Ricardo Kakà che ieri, dopo l'allenamento ha dichiarato a Claudio Lippi di Milan Channel una frase breve ma molto significativo: "Di a tutti che non vado via, non me ne vado dal Milan". http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7456
Da come parla Galliani se arriva una buona offerta dal Real per Kakà lo cedono.... Devono valutare.... gli spagnoli pagano meno tasse.... Comincio a preoccuparmi!!!
E' vero che non ha giocato una splendida stagione..... però è stato infortunato e la squadra non l'ha aiutato molto... io non lo venderei mai....
COLPO DI SCENA — In realtà - interpellato telefonicamente dalla Gazzetta - Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare in Romagna.."
vediamo cravatta gialla come si muoverà...come ho già detto in precedenza secondo me sia ibra che kaka se ne andranno dal campionato italiano...vediamo
non vorrei allarmarvi ma pare che galliani sia davvero a madrid!...o vi danno 65 milioni...o 50 + 2 giocatori!...e berlusconi non dice che è dura trattenerlo!