quando vai così sei proprio na bagasciona queste sono emozioni!! fino 10minuti prima lui piangeva lacrime di dolore, batteva i pugni sul tavolo e diceva "non ci credo, anche lui e' un venduto, lui no, non e' possibile", e Corno che rideva e lo prendeva per il culo.... a un certo punto "ue ue, sgupp, berlusconi al telefono, presidente mi sente??" "caro Biscardi, per l amicizia che mi lega a te e alla tua trasmissione, do una bella notizia ai milioni di tifosi del milan e del calcio, Kaka e' del milan e restera' al milan" e li lacrimoni, giubilo, scene di isteria, ecc
ahahahhahahahah..l'hai sentita la battuta alla radio? Un tifoso dice al presidente Arabo del Manchester City: ma per kakà vieni a casa mia,non ci voglion mica tutti quei soldi...ahahahhahahahahahahahah
sai cosa? si è visto proprio tutto il servilismo e il leccaculismo di quattro giornalai bambini è stato proprio palese soprattutto col giornalaio di Novella2000 e la signorina di Milano (che dovrebbe essere imparziale... ma è impazzita anche lei) Crudeli sappiamo com'è quindi lui non fa testo
si si, sono terribili al processo. anche perche' praticametne e' un continuo leccaculare Biscardi e via tutti (capezzone compreso, ma che cazzzo ci fa li?) a idrolatarlo come messia degli sgupppe del calcio italiano "ancora una volta il processo vi da le nodizie in andeprima"
cmq sia mi incazzzo a bestia se tne non mi rimette il lunedi in programmazione anche per la zona friulana lunedi di rigore. l unico che odio dal profondo del cuore e' chirico, melli e' un genio, stimo molto beccalossi....poi hai mai visto quando in studio c'e' quel milanista con il parrucchino che tutti odiano e dileggiano???? perla della trasmissione la maga russa col fantasmino;
Però che bella storia la rinuncia di Ricardo ai molti milioni di € in più che avrebbe preso per andare al City, non solo è a mio parere il più forte giocatore del mondo, IMHO più completo di Ibrahimovic, ma è anche una splendida persona e l'ha dimostrato ancora una volta. Alla prossima del Milan a San Siro ci sarà da commuoversi a vederlo in campo a prescindere dal fatto di essere milanisti o meno. Oggi festeggio il trionfo dello sport e del cuore. Grazie, Kakà
E' vero che il mondo ha bisogno di certe cose, di certi sentimenti, però credo qui ci troviamo di fronte ad una bella telenovela prima scritta e poi interpretrata quasi magistralmente dalla società rossonera... E' chiaro che il lavoro di marketing da ora non è solo comprare il giocatore col nome... Dai, come ho scritto di là non si arriva ad essere attorno ad un tavolo con i contratti da firmare solo perchè una società ha fatto un offerta. Se è no, è no!, non ci possono dire che è no e ieri sera erano lì ad un passo dalla firma. Poi le tante contraddizioni, il milan non vuole vendere Kakà, Kakà non vuole andare via, e allora chi ha aperto la porta? Prima il milan che doveva per forza prendere in considerazione l'offerta, poi il padre di Kakà avido e senza scrupoli e per finire Kakà stesso comunque ingolosito dall'offerta anche se il giorni prima aveva dichiarato che voleva invecchiare al milan (volpe di un pellagatta) e aveva detto che se il milan lo voleva tenere lui rimaneva. Poi parliamo dell'offerta, prima 100, poi 120, poi 130 fino ad arrivare a 150 milioni di €! Il tutto mentre in Inghilterra si parla sempre e SOLO di 100 milioni di €. Però, ste cose non si possono dire, quindi la società lascia tutto avvolto nel mistero mentre l'impero del male (mediaset) lavora buttando li cifre. Poi la smentita chiara e voluta dei dirigienti del City, ma quali 100 milioni di €??? siamo più vicini ai 50 che ai 100 (quindi figuriamoci 130/150....) e qui allora la cifra che non si sapeva si tramuta in una cifra che si sa (sempre fonte impero del male) che parla di 108 milioni di €. Ingaggio di Kakà, al milan 9 milioni di €, al city guadagnerebbe 15 milioni di €, poverino dice la società, è giusto che ci pensi. Poi inizia un pò scarico del giocatore che tramite il padre avido di soldi vorrebbe andare, ormai è andato... daltronde non si può rinnovargli ancora il contratto, 4 rinnovi in 6 anni con l'ultimo nel 2007 a quota appunto 9 milioni a salire quindi ad oggi 10 e a settembre dell'anno prossimo 11 (ma come, non erano 9????), senza dimenticare il milione di € al fratello di Kakà che anche i sassi sanno dove vanno.... Poi la partita, i cori, gli abbracci e le lacrime a fine partita... Fino all'altra sera, il sito dell'impero del male insolatimente attivo da la notizia "Kakà è del city, firmato l'accordo!" e tutte le televisioni a riprendere la notizia.... poi scossone! ancora il sito dell'impero del male rilancia, per firmare il city ha alzato l'offerta a 120 milioni di € e a Kakà 19 milioni di €! E tutte le Tv a rilanciare, poi mentre il babbo di Kakà e zio fester prendono la penna per firmare chiama il berlusca e blocca tutto, poi chiama Kakà e gli urla "rimani con noi ragazzo!!!" e lui "si presidente, ******* ai 19 milioni di €!!!, adesso la lascio che vado al balcone a dare la notizia ai tifosi! IL TUTTO IN NEMMENO 5 GIORNI. ..........dai ragazzi, ho troppo stima di voi per leggere che credete ad una cazzata simile. Con ogni probabilità l'offerta era come diceva il City (perchè loro dovrebbero avere meno credito degli altri, e perchè mediaset è l'unica che ha insabbiato la notizia?) inferiore e non di poco ai 108 milioni di € e Kakà al City non ci voleva andare e la trattativa è stata aperta per fare un bel pò di "sano" lavoro d'immagine tanto caro alla dirigenza rossonera. Ora vedremo a giugno....a Madrid mica vanno in giro sui cammelli.....
La verità di solito sta nel mezzo, nella fattispecie con ogni probabilità tra la mia versione edulcorata e quella tua più "cinica" (ma lo intendo in accezione positiva, quasi un sinonimo di "lucida"). Ah, in ogni caso: quelle 2 volte l'anno che perdete fa sempre piacere, ma chi ha una zucca pensante sa bene che con un organico triplo del nostro (come quantità e qualità) ed un signor allenatore in panca è virtualmente impossibile che vi scappi il titolo, salvo suicidi collettivi prolungati in spogliatoio (ma se l'ha tenuto unito Mancio, che era uno che fomentava anzichè ricucire, Mou dovrebbe riuscirci ad occhi chiusi )
Sul fatto che sono cinico ti do ragione, sopratutto in questo periodo... Comunque, per la cronaca, anche se indossa la maglia dei nemici ho grandissima stima di Kakà, come giocatore ma anche come uomo. Al contrario ho poca stima di persone come galliani non nuove ad azioni del genere. Diciamo anche che fare operazioni d'immagine non è reato in sè, anzi, per certe cose sono il primo a dire che si dovrebbe fare un pò di più, però prendere per il culo così la gente non mi pare molto corretto come non mi pare corretto fare questo uso così sfacciato dell'informazione per i propri interessi :wink: Lo dico da una vita, il berlusca dovrebbe far gestire la sua immagine politica da galliani, farebbe l'affare della sua vita...
Non avevo dato del cinico a te, Andrea, avevo definito come cinicamente lucida la tua analisi Berlusconi & Galliani: c'era un bell'articolo sul Corriere della Sera lunedì, il primo si prende l'amore dei tifosi ed il secono la *****. Nel senso, non so quanti sanno che il Milan è proprietà Fininvest, la Fininvest ha a capo Marina Berlusconi, alla quale del calcio non importa un emerito *****. Quindi lo zio Fester vien mandato avanti a fare da parafulmine mentre Silvio continua a fare il fenomeno. Va da sè che se tutta la cosa è stata una trovata per "riavvicinare" parte della tifoseria alla squadra qualche giustificazione lo zio Fester (per il quale non vado pazzo nemmeno io benchè abbia realizzato di recente che il suo tifo in fatto di Milan assomiglia tremendamente al mio in fatto di Ferrari F1 ) se la merita, seppure per il rotto della cuffia
Avevo capito che non mi avevi dato del cinico, stavo confermando la tua tesi secondo la quale la mia interpretazione era cinica :wink: Sull'amore dello zio fester per i colori rossoneri non ne ho il minimo dubbio, però alcune cose secondo me se le potrebbe risparmiare...
io mi sono fatto un idea.. secondo me è stato tutto portato avanti dal papà di kakà che gia daccordo con il figlio di nn mettere in discussione la sua permanenza al milan sperava solo di poter strappare un nuovo aumento di stipendio..