Il Milan vende Kakà? | BMWpassion forum e blog

Il Milan vende Kakà?

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Roger84, 16 Gennaio 2009.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Che ne pensate?:eek:
    Io personalmente da milanista, per una cifra del genere glielo darei....:cool:

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ne stiamo parlando nel topic del campionato...cmq io si lo farei come facemmo noi con zidane!

3. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    ora quando segna non mostrerà più la maglia "credo in dio" ma si scriverà "credo nel dio denaro".........

4. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Kakà spero resti con noi fino a fine carriera, col cuore.
    Anche se guadagna un sacco di soldi già oggi, è un connubio ineguagliabile tra la forza di un giocatore/atleta formidabile e quella del bravo ragazzo, pulito, educato, sportivo.

Ad esempio Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo.. saranno fenomeni col pallone tra i piedi ma ogni volta che li vedo mi fanno veramente schifo. Montati, rissosi, falsi.
    Kaka prende una marea di botte a partita e non l'ho mai visto mettere le mani addosso ad un giocatore volontariamente. A differenza di tanti altri è una brava persona (e il fatto che sia ricco in questo caso non conta, se c'è qualcuno che lo paga così seppur in maniera spudoratamente schifosa non è colpa sua). Eletto miglior giocatore del mondo, se l'è meritato in tutti i sensi tenendo sempre su un milan altrimenti nei fatti poco competitivo.

Se il milan vendesse kaka per tutti quei soldi e altri giocatori, sarebbe come fare il pieno di benzina alla nostra amata bmw 3.0, far salir su 3-4 fighe e poi scaricare la batteria.

Quano le fighe si rendono conto che la macchina non parte la nostra immagine ne avrebbe cattivi risultati. Come l'immagine del milan che vende un fenomeno di 26 anni x soldi infangherebbe l'immagine della società: 150 milioni bastano per rovinare l'immagine di una società leader nel mondo da sempre per l'attaccamento alla maglia? Sarebbe l'ennesima sconfitta del calcio, ormai in preda a ladri arabi, russi, italiani..

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2009
  5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sono interista.
    Per me Kakà dovrebbe essere incedibile assolutamente.
    Non esiste vendere un uomo così.

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mettendomi nei panni di Silvio a quella cifra lo venderei subito.

7. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Bella ricostruzione di SkySport, poco fa.

Lo sceicco del ManCity è figlio del fondatore del Fondo d'investimento di Abu Dabi. Ora lo gestisce l'altro figlio, quindi il fratello del 38enne del ManCity.
    Questo Fondo ha il 2% di Mediaset e il 16% di Barclays che a sua volta ha il 5% di Mediaset.

In sostanza, sto sceicco è socio di Berlusconi per cui fa fatica a dire di no anche per questo...

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Che impicci!

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Dal lato pecuniario prenderebbe dai 16k Euro ai 19k Euro a stagione.Dal lato sportivo entrerebbe in un cono d'ombra e sparirebbe dal palcoscenico del calcio.Decisione difficile,spetta solo a lui.

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ufficiale, milan channel ha dato l annuncio.

triste giornata. per vari motivi, da milanista.

prima di tutto cade un mito, una persona dalla bella faccia, pulita.
    un esempio per tutti, soprattutto per i ragazzini. imho così va anche contro a certi suoi principi, certe sue dichiarazioni. al milan prendeva 10milioni di euro+1 per suo fratello scarpone, lascia per 5 milioni in piu'...non arrivava a fine mese?
    e se ne va, come dice Giulio, per entrare in un cono d ombra. se ne fosse andato al real, manchester utd, una squadra storica, in parte si poteva capire: così e' un mercenario puro. E un arma a doppio taglio, potrebbe veramente rovinarsi la carriera, o macchiarla. L esperienza Sheva non ha insegnato nulla.

Capisco anche che il Milan non abbia potuto mettere veti a certe cifre, e credo abbia fatto decidere tanto anche al giocatore. a 127milioni di euro ha messo la patata bollente in mano al campione, probabilmente il padre di questo (che si vocifera abbia fatto grossi investimenti coi soldi del figlio perdendo un sacco di quattrini;) ) ha deciso per tutti.

capisco un po' tutti, ma rimango amareggiato perche' mi aspettavo che Kaka fosse un vero uomo, campione dentro e fuori dal campo, uno che a un certo punto si accontentava: da questo punto di vista capisco anche Galliani, stufo di vedersi il Bosko leite a chiedere aumenti ogni volta che qualcuno lo richiedeva sul mercato.
    Questo mondo e' molto triste, e ci sono poche cose che ci danno gioia, e pochi portatori di valori veri. Tutti pensavamo che Kaka fosse simbolo di questi, invece si e' dimostrato da questo lato uno dei tanti, un zidane, un imbrahimovic, un Ronaldo, campioni veri in campo ma allo stesso tempo degli Zingari, dei gitani, che danno il loro amore e i loro servigi alla maglia che li paga di piu'.
    Non voglio prendere l esempio di Gigi Riva, rimasto al cagliari sapendo che non avrebbe mai vinto nulla pur di vestire la maglia che amava, pur di essere il simbolo. quelle sono esagerazioni. ma cavolo, si parla di 10 milioni di euro annui al milan. Era un simbolo, era amato da tutti. Non capisco poi perche' sia uscito fuori dal suo balcone due ore fa con la maglia del milan battendosela sul petto.

Penso che sia molto combattuto dentro, perche' lo ritengo alla fine un bravo ragazzo, ma non ha avuto le palle per essere un vero uomo, un uomo simbolo.

Mi spiace, spero che questi soldi non verranno sperperati, anche perche' questo caso fara' storia, e il prossimo anno sapendo che il milan puo' spendere tutti pomperanno i prezzi.
    Mi auguro che gente come Pirlo, Gattuso, il giovane Pato siano piu' affezionati alla maglia.
    Preferisco comunque un milan scarso fatto di giocatori attaccati alla maglia, che dei campioni senza cuore.

Ora dicono che il giocatore stia andando a firmare. spero ancora cambi idea e mandi a cagare tutti.

11. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quando ha dato l'annuncio?

Io con Ronaldo sono rimasto deluso come voi oggi con Kakà, vi capisco, massima solidarità.
    Oggi ci sono solo mercenari.

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi ha chiamato l amico, dicendo che l han data 15minuti fa. ora ho girato sul processo:D:D e hanno ribadito.
    pero' li parlano di una clausola compromissoria da 70milioni di euro sul contratto del giocatore a partire dal 1/1/2010..se fosse così, sti arabi han proprio l anello al naso. parlavano di 19 milioni di euro l anno e 130 milioni netti al milan.

13. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io sto guardando TNE e danno la cessione come ufficiosa da qualche ora
    però non c'è l'annuncio ufficiale

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    KAKA rimane al milan!!!
    il giocatore e Berlusconi han respinto tutte le cose!!Berlusconi al telefono con Biscardi!

Kaka ha dato contro al padre e ha deciso di rimanere a vita al milan!

15. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :lol::lol:

qua ci prendono tutti per il culo :mrgreen:

cmq sono contento, anche se sono interista :biggrin:

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    pure io mi sento un idiota a vedere il processo:D
    pero' lunedi di rigore lo vedo con piacere, fa troppo ridere!tranne chirico che lo ODIO:D

cmq era fatta, BErlusconi si e' sentito con Kaka e il giocatore ha detto che voleva rimanere, senza alcuni ritocchi di ingaggio.
    Bisogna dire complimenti anche alla societa' che comunque ha rifiutato oltre 130milioni di euro...

17. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    su TNE ridicoli!
    che figura di *****!
    hanno detto che era fatta alle 9 e mezza ahahahahahahahahhahahahahahahahahhahhaha

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    occhio, anche il sito del milan e altri danno la notizia della cessione...e' arrivato Berlusconi con una telefonata in anteprima!nemmeno la gazzetta ha ancora dato questa news!

IL PROCESSO HA FATTO LO SGUUUUUPPPP:D

e Crudeli ha quasi avuto un malore, quando il berlusca ha chiamato...e' dovuto uscire dallo studio perche' piangeva!

19. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Grande Silvio =D>=D>:mrgreen: Mai dubitato :mrgreen:

20. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    cioè TU hai assistito a un grande momento di storia televisiva (crudeli che piange dev'essere impagabile) e io ero inebetito con il gf 9??!?! :eek:
    ...MA BRUTTA EVA!! ](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina