aahahahahahahahahha a me sembra che il cartello dei 200 mt ci sia prima di ogni staccata o quasi, sicuramente roggia , prima variante, ascari e parabolica però non sono sicuro cperchè non ci vado quasi mai
No no.. Lui intende quello che indica 200m per arrivare alla tribuna della Roggia, sai quella nei meandri del parco dove per arrivarci ti devi fare le vascate.. Ecco, quel cartello! :wink: PS: Nel video del mio number/cappellata, ci sei pure tu :wink:
Si abito a Lecco No, sorry...non ti ho mai visto, di dove sei? nel wkend è più facile, oppure alla sera...di giorno sono sempre in ufficio e non so cosa capita a Lecco durante la giornata te hai mai visto una Z3M verdina...oppure un Laredo Bianco/marrone? Al limite un idiota con una Lancia Y blu sempre in giro a tuono perchè c'ha fretta?...sono io!
Senza offesa la diatriba dei 200m è un pò folle comunque per fare il precisino è errata, l'ultimo spazio dei cartelli di distanza si trovano all'interno parabolica prima della variante sx dx in uscita parab. che viene montata, come i cartelli, quando c'è la pista in configurazione junior, in questa configurazione credo però che sia tra i pochissimi ad averci girato.
Ah...allora se mi capita di vederti ti tampono, così facciamo la constatazione amichevole che ci scambiamo gli indirizzi e diventiamo amici No beh se ti vedo in giro per Lecco mi faccio riconoscere!:wink:
eheh non invitate me ma i miei amici si...vergogna:wink: dovrebbe pure esserci la mia macchina di la cmq tornando IT scusa claudioTT forse mi e' sfuggito ma quel 2.17 come l'hai cronometrato?
era tempo che non leggevo un topic così esilarante Fortuna che con l'intervento di chi ne sa, siamo tornati a rilevazioni attendibili. So di non essere un gran manico e di avere un sacco di persone che mi danno la paga anche a parità di macchina, ma cavolo in questo topic si stavano raggiungendo vette cronometriche incredibili
non mi sembra che abbia mai detto che la pista era bagnata ne ho parlato di pista intasata, 2,13.80 l'ho fatto solo una volta uscendo dalla parabolica incollato ad un'altra auto ( non ricordo cos'era), le altre volte riuscivo a stare sui 2.15-2.16..... i tempi dei 430 sono quelli.... non volevo alzare un polverone... http://www.monzanet.it/upload/documenti/24-3-07 Coppa Shell qualifica 2 classifica giri.pdf