Ragazzi una domanda.....ho un lettore mp3 Creative Zen V 4gb....l'ho collegato alla presa aux e suona divinamente! Però non riesco a caricarlo dalla macchina! Di suo si carica collegandolo via usb al pc....allora ho comprato il jack con presa usb che va nell'accendisigari.....ma niente! Sarà un problema del mio lettore? A voi come va la cosa?
Mhm... non ho il tuo lettore e, onestamente, non ho ancora provato ad alimentare il mio tramite la presa dell'accendisigari; però così su due piedi, ti consiglierei di verificare: 1. che il cavo funzioni (provandolo nell'accendisigari anteriore); 2. che la presa a cui lo hai collegato (immagino quelle del bracciolo) funzioni. In bocca al lupo!
dipende dall'alimentatore...(probabilmente) una presa usb fornisce in uscita 500mA... il tuo alimentatore x auto quanto????.
Giampo non lo so.....ho il jack sottomano ma non c'è scritto nulla di che. Quello che ho visto è che il jack ha la spia e si accende.....ma il lettore non da segni di ricarica....e ho provato sia la presa di corrente del bracciolo sia quella dell'accendisigari
se non ricordo male anche il mio non mi permette la ricarica... io ne uno da due lire...roba cinese simil i-pod...comprato giusto x tenerlo buttato in auto e caricarci su magari l'ultima hit che mi piace..senza dover fare un cd... e leggendo il tuo post l'ho appena collegato al pc x buttarci dentro qualche canzone..ho sottomano anche il carica da auto/usb..e sul mio c'è scritto che come uscita dà 5v-1.2A..quindi per questo sicuramente non lo carica... fai una prova con un tester e ti togli il dubbio.. il fatto che la spia si accende significa che comunque le tue prese funzionano..quindi l'unica risposta plausibile è che la tensione iin uscita non sia correttta
occhio che il creative zen è un po particolare! infatti non si carica neanche con la maggiorparte dei caricabatterie comuni.....ci vuole per forza il suo!
Infatti....ho visto su ebay che esistono caricabatterie specifici!!!! Ho buttato 16 euro per un pack jack usb da auto e caricabatterie da casa sempre con usb......che cojote
dai solidarietà....purtroppo la politica commerciale per quel prodotto non è molto chiara effettivamente e anche mia sorella ne aveva uno e ha scoperto a sue spese questa sorpresina!