Ciao Giovanni!! Tutto bene, grazie Sono riemerso dalla "carta" solo qualche giorno fa....mi intendi, vero?:wink: Ma gli obiettivi sono importanti e impongono sacrifici!!
devono fermarlo:wink: e poi se era in inserimento, difficilmente era così palesemnte oltre la velocità massima:wink:
Probabilmente va forte sullo 0-100 perchè grazie al 4WD nei primi metri parte come una catapulta e con questo vantaggio iniziale ci campa un po' di rendita. Se invece apri in movimento, quando la motricità non è più un problema un 2WD come il 330i scorre meglio. A titolo di curiosità, l'A5 quanto fa nel Km da fermo? E un 330d o 335d o 330i lo sapete a quanto le hanno rilevate?
Del "aggeggio" delle alfa, l'avevo sospettato infatti ne avevo viste 2-3 con dei laser rossi che lampeggiano e un coso strano tra i 2 lampeggianti, ora ho capito a cosa serve, ma da me ci sono solo i forester 2.5...
Si, si, questo è vero. Ricordo che su Automobilismo è stata paragonata proprio con la 330xd E.92. Sul km mi pare stesse attorno ai 26", più o meno lo stesso di 330d (forse ci ballava 0,5s a vantaggio della Bmw). Il 335d dovrebbe stare sui 25"5. Non ricordo prove del 330i. A titolo puramente complementare, però, il 130i da 265cv, nella prova fatta da AUTO, ha registrato: - 0-100 in 6"18; - 0-1000m in 25"6. La 330d (231cv) E.92 ha registrato: - 0-100 in 6"25; - 0-100m in 26"24
I miei complimenti a Marco ed al mitico Lorenzo per il suo prezioso intervento. Non quoto invece chi ritiene tali comportamenti pericolosi ma su questo " argomento " bisognerebbe aprire un topic dedicato con conseguenti Flames e chi più ne ha più ne metta. L'Audi A5 di per se non è un auto disprezzabile e il vantaggio della E91 penso sia stato frutto anche del " Manico " di Marco.
Se serve eccovi la prova online : http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Audi-A5-3.0-TDI-Quattro---BMW-330xd-Coupe-Steptronic-1-Introduzione
Si è in dotazione perche anche quella è radiomobile. Mi dispiace che la pensi cosi dicendo : TANTO LA PAGO! Ma sai quanta gente che viene fermata si mette a piangere pur di non ritirargli la patente o toglierli gli ultimi punti sulla patente. Tu come reagiresti al ritiro della patente? saresti contento? Si certo la paghi la contravvenzione ma intanto vai in giro in biccletta.... Ciao
Ti racconto la mia storia di qualche anno fà Macchina aperta,senza cintura,cell all'orecchio,occhiali da sole tipo robocop,cannottiera,insomma propio a tamarro Mi fermo ad uno stop(meno male) mi affianca senza che me ne accorgevo il maresciallo di zona con la moto di servizio mi quarda si toglie l'occhiali mi dice haa "cognome" mà ndovai ??? in spiaggia te manca solo l'ombrellone Risposta mia: noo maresciaà vado in palestra Lui mi dice haaa "cognome" mi sà che ti devo levà 10 punti dalla patente Risposta mia (preciso ironica perchè lo conosco bene) aa maresciaà non puoi Lui è perchè no!! Io rispondo sempre col sorriso maresciaà ne ho solo 2 Lui come solo 2 Io: eeoo che ci devo fà A quel punto scuotendo la testa mi dice mettiti la cintura è vai in palestra và và.:wink::wink: Io quando mi fermano e sò di aver torto la prima parola che dico è sempre " scusa avete ragione" cerco sempre di essere il più educato possibile e devo dire la verità 9 volte su 10 non mi fanno nulla. In fondo fanno il loro mestiere è meno male che ci sono
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2363690&postcount=24 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, grazie Effettivamente, appena ho letto il racconto di Farmaco e l'intervento di Lorenzo 61, sono "ritornato" a quel pomeriggio nella Val d'Orcia.. Ti saresti divertito, sicuramente!:wink::wink:
Intanto: multa di cosa? Per aver fatto fischiare le gomme in frenata? Va bene mettiamo che arrivi questa multa. C'è constatazione immediata? No, quindi i punti e la patente a chi li tolgono? I punti si riprendono rifacendo l'esame tuttavia, già fatto nel 2005.