Il viados non lo cito, poichè per me è un "hobby" e non un lavoro. Cioè, io lavoro lo intendo come una cosa che devo fare per campare...e sta gente schifosa potrebbe far altro, non farsi randellare là dietro tutto il giorno... ps: sto ancora pensando a cosa "non vorrei fare".
Il macellaio o colui che lavora al macello! il minatore! (strano come mai qui pochi l'hanno citato, eppure mi gioco le OO che nessuno lo farebbe) l'operaio Edile! qualsiasi lavoro inerente la medicina in ospedale! Il becchino!
con me perchè football is my life.... da bambino fino ai 10 anni quando pioveva e non mi facevano uscire, giocavo in casa e ho rotto spesso i vetri dalla nonna.... a 10 anni per non farsi devastare la casa mi facevano uscire anche con la pioggia..... pensa un po te che malato terminale di calcio sono...... tipo...io se c'è la sosta o le feste non mi piace.... e d'estate è brutta....
La tua ragazza bisognerebbe farla santa, ti piace da morire il calcio, ti piace le auto, hai un pò di tempo da dedicare a lei?
Il mio rappresentente va tutti i fine settimana a vedere la juventus, sia in casa che fuori casa, la sua ragazza dopo quattro anni si è rassegnata e tutti i giorni conta quanti giorni mancano per la fine del campionato e lei al contrario di te, adore le feste e l'estate, suppongo anche la tua ragazza?
Per quanto mi riguarda ho fatto il cameriere, il capo sala, l'aiuto cuoco, il giardiniere, l'animatore virtuale (una sorta di help online in una chat), l'intermediario finanziario (leasing, mutui, etc., solo per aziende che in parte faccio tutt'ora), il consulente finanziario e l'imprenditore e in ognuno di questi, per quanto sporchi o duri siano o fossero, mi hanno sempre dato di che vivere (o divertirmi) e ho sempre trovato qualcosa da imparare. Quindi, in caso di necessità, farei qualsiasi lavoro, sia perchè non è più qualificante o squalificante di un altro, sia perchè c'è sempre da imparare, anche dall'operaio della Dalmine o dell'Italsider. Federico
si ma cmq ci vediamo lo stesso anceh quando ci sono le partite....a volte è venuta anche alla partita.....boia operazione impossibile all'inizio!!
eh bella sbobba almeno che non sia al mondiale...... vieni a vedere un FIorentina - Juventus.....e poi ne riparliamo....
Style mi uccide, lui è milanista, tutti i lunedì lui e il rappresentante parlano di calcio (due palle)