ma anche in quel caso sai che risate se hai a che fare con secrezioni da infezione o roba del genere........io lascio stare a prescindere quella professione :wink:
credevo oramai lo sapessero tutti, faccio il Private Banker ( poi ognuno lo capisce a suo modo, di solito per semplificare dico che faccio consulenza finanziaria). Il problema del mio lavoro è che per molti è "superfluo", quindi è la prima cosa che tagliano quando le cose scricchiolano. Mio padre dice che l'Italia è un paese di professori, ognuno pensa di saper fare tutto .... e quelli che pagano per avere consigli su come amministrare il proprio patrimonio sono sempre in pochi. Non sono abituato a "sputare in faccia alla grazia di DIo" (detto napoletano) però devo dire che da un anno a questa parte mi sto veramente scocciando: lavoro circa 18 ore al giorno, se avvicini una lampadina ai miei capelli si accende tanto sto schizzato .... e pure quando le cose vanno bene economicamente (perchè non è affatto scontato, anzi) non ho il tempo manco di sputarmi in faccia (altro detto napoletano). Ed io non ho 2000 clienti, non faccio il promotore finanziario .... se ne perdo uno sono volatili per diabetici (in termini economici e di immagine). Comincio ad invidiare i dipendenti pubblici ... ed a 25 anni appena compiuti mi sembra abbastanza avvilente.
io vedo l'arbitro e il vigile 2 figure simili.molto diverse dal mio carattere.. non sono guastafeste,pignolo etc..
...non vuoi vincere scudetti? E comunque mi sa che sei troppo giovane per giocare nel milan (se non hanno minimo 56 anni non li vogliono) ....detta così il macellaio, ci vuole un gran pelo sullo stomaco... per chi parlava dello spalar *****: non è cosi avvilente come sembra, poi ci lava
il vigile non lo so... l'arbitro non ne guasta feste e ne pignolo. applica solo un regolamento, il problema è che gli addetti ai lavori non lo sanno questo regolamento...e la gente parla perchè c'ha la bocca!!!
scudetti??quello di quest'anno dici??non e'ancora finito il campionato!! ma gli scudetti regalati valgono uguale??
al vigile dici:''dai,ho lasciato 5minuti solo la macchina,la prego!!'' all'arbitro dici:''dai,l'ho appena toccato,non e'rigore,ti prego!!'' stessa cosa!!
nein non è la solita cosa...... il vigile, puo soprassedere almeno che tu non abbia recato danno a qualcuno (passo carrabile handicap ecc) all'arbitro se tu tocchi un avversario in area di rigore non puoi dire nulla, perchè l'hai toccato, hai recato danno e ti sei avvantaggiato su l'avversario...