Io non disprezzo nessun lavoro. In caso di necessità,andrei a fare qualsiasi cosa,anche a spalar m. con le mani (come si diceva dietro).
pensa che io invece non farei mai il ginecologo, per una bella passera che viene a fare un pap test te ne capitano 9 con l'età da nonna........auguri!
1)Il portavalori 2)Le pulizie in generale 3)Quello che guida i vaporetti a venezia A tal proposito su discovery channel ogni mercoledì alle 22.00 (401 o 402) c'è un programma che si chiama "Lavori Impossibili" dove si vedono i peggiori lavori del mondo... a volte ci vuole fegato ! Fede
Questo è vero, ma io non farei mai dei lavori dove soffrono le persone (dottore, badante per anziani), non riesco a vedere sangue e gente che soffre
Ti dico una cosa, io faccio un lavoro dove la maggior parte dell'anno uso vernici e diluente, mi piace molto e lo faccio con grande passione e amore; a casa ho mio nonno che sta male a l'halsaimer (non so se si scrive così), c'è una signora che lo aiuta, io quel lavoro non lo farei mai, alcune volte mi chiamava per aiutarlo, io non ci sono mai andata non riesco mi viene da vomitare , èpiù forte di me
nemmeno io, come ha detto andras su 10....1 bona e 9 no.....troppo troppo..... e cmq metti fossero tutte bone...diventa una vera e prorpia tortura....
Guarda ha me è capitato di andare a fare una visita dal ginecologo e davanti a me è entrata una signora di circa 60 anni 150kg, faceva schifo a me entrare dopo do lei pensa al dottore
Mi verrebbe la voglia di dire il mio lavoro in questo momento ... cmq di sicuro non farei mai nulla che implichi lo stare in ospedale (medico,infermiere).