Vi volevo fare questa domanda, qual'è il lavoro che non vorreste mai fare, nemmeno se vi pagano molto?:wink:
Il conducente dei metrò. Otto ore in un tunnel, al buio. Con velocità e traiettorie preimpostate. Motivazione sotto zero . Non me ne vogliano i conducendi, ma la penso cosi
il viado... poi va a finire che mi piace pure e lo farei pure gratis. scherzi a parte, tutti i lavori nei quali devi "prostituirti" (e forse il viado è proprio il meno squalificante), dove non vale quello che sai fare sul lavoro, ma quanto sei bravo ad arruffianarti la gente (superiori, colleghi, clienti etc).
....quello che volevo dire è che non farei mai un lavoro demotivante. il medico è altamente motivante (ma killer intuisco quali possano essere le tue motivazioni:wink: ) penso che anche l'agricoltore abbia una sua motivazione
Io non sò, forse non fari mai il poliziotto, perchè in Italia ci sono troppe leggi del cazzzo e non riuscirei a farle rispettare.
...Giampi ho visto mio padre: 0 vacanze, motivazioni pochissime (c'è dietro un magna magna INIMMAGINABILE... in 10 anni hanno chiuso l'80% delle aziende...)
visto che io lavoro per vivere e non vivo per lavorare, alias le mie aspirazioni e sfizi me li cerco fuori dall'ambito lavorativo, la risposta è: se retribuito a modo farei qualsiasi lavoro (purchè legale e che non metta a rischio la mia pellaccia) certo per 1.000€ al mese non andrei a fare gli spurghi delle fosse biologiche, ma per 10.000 si, e di corsa!
io per 3.000 euro al mese andrei pure a spalare ***** da mattina a sera ....e per 5.000 euro al mese lo farei anche con le mani senza guanti se mi pagano bene son capace di fare qualsiasi cosa.....quindi non dico che non farei certi lavori
allora se frine ti offre 10mila genuri al mese per minimo un anno di sfondamenti rettali, in regola, con contributi pagati, che fai, accetti?????
1. Medico (mi da fastidio) 2. Operaio metalmeccanico (ho lavorato per un'estate in un'azienda metalmeccanica ed è veramente DURA e lo stipendio è zero) 3. Politico (= ladro)
Dopo averne provati molti e tutti diversi,la mia risposta è sfaccettata: - qualsiasi lavoro che ti faccia guardare l'orologio non per controllare il tempo,ma per vedere se finalmente è passato. - qualsiasi lavoro che alla sera mi faccia arrivare così stanco da farmi passar la voglia di fare qualsiasi altra cosa. - qualsiasi lavoro che mi obblighi a sottrarre tempo a chi voglio bene e alle mie attività extra lavorative. Quando un lavoro non comprende anche un solo punto di cui sopra,per me va bene farlo anche per una paga da fame. Viceversa i miei principi non sono in vendita per nessuna cifra,poi il discorso ovviamente cambierebbe se avessi 3 figli,mutuo della casa,mutuo della macchina,e da fare la spesa.
quello che faccio in parte ora: assicuratore per fortuna recupero la sera quando vado a fare il veterinario nel mio studio. ma purtroppo in qualche modo le spese le devo pur coprire..