Il grande tradimento?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pigi69, 19 Ottobre 2009.

1. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Macché indispensabili... Gio vuole mascherare alla moglie di aver preso una giardinetta ma in realtà ha preso una Mustang SW:mrgreen:

2. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    io lo metto senza dire niente a nessuno si accorgeranno solo quando mi vedranno lampeggiare ai 335 :cool: che non hanno il kit :lol:
    sul beige stanno alla grande le modenature nero lucido :razz:

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    E' solo un'idea...... arrivi a casa in ritardo di circa 50 minuti... sbatti la porta ed imprechi con violenza contro la germania , i tedeschi e in particolare BMW...(mi raccomando devi sambrare assatanato!!)

Al che la moglie incredula balbettando ti dira cosa è successo ..... e tu risponderai così...
    " macchina di *****... !!!!(urlado come un pazzo e anche sputacchiando) si è rotto un pezzo del radiatore!!, devono sostituirlo aggiungerne uno per l'olio che mancava!! ,
    devono cambiare il filtro dell'aria !!che si è tappato perchè non adatto alle nostre strade polverose!!come che in germania non ci sia la polvere ,
    poi devono riprogrammare la centralina e alla fine visto che devono fare queste modifiche devo pure andare alla motorizzazione a far aggiornare la configurazione del motore .... ci devo spendere 4000€ !!!!(urlando come un pazzo...... poi ti fermi per un secondo e con voce pacata) per fortuna il concessionario mi viene in contro e mi fa spendere solo 2000€..... ma devo farlo subito devo dargli l'autorizzazione entro domani perchè poi la casa madre non gli riconosce più lo sconto...

Cosa dici Cara..... facciamo il lavoro o cambio macchina... cosi come è mi danno 10000€ ce ne mettiamo altri 25000 e la prendiamo nuova che ne dici......

Immagino che la risposta sia scontata......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    togli togli:mrgreen:

non ascoltarlo....:mrgreen:

5. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Hai la memoria di un elefante, bravo=D>
    Purtroppo avevo dimenticato questo piccolo particolare:sad:, e considerando che per compargliela mi mancano ancora 33500 euro (su un totale di 34000) credo che il Kit Performance dovrà aspettare a lungo:cry2:cry2

@ Scetti:
    complimenti per il tuo suggerimento, splendida strategia=D>, Rep +

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......

questo si che e' un modo carino per convincere la signora!!!!!!!!
    per fortuna che la mia signora e' un po' patita di motori come me.... ora mi sto occupando della sua car... in attesa di un po di soldini per prenderle una serie 1!!

tornando OT
    complimenti per la macchina!!!e ben venuto!!! come gia' ti hanno detto togli le barre!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina