Ho guardato solo la prima serie....poi tutte le altre non le ho mai cagate. Visto che gira un pò di phiga, quest anno ci butto l'occhio.
Io mi becco sempre i 15 minuti di riepilogo alle 19.30/20.00 mentre sto cenando... a volte cambio e a volte lo guardo... la puntata vera e propria non l'ho mai guardata. Poi c'è Mai Dire Domenica/Lunedì/Martedì o quel che è che fanno vedere i pezzi più demenziali per prenderli per il culo, allora lì è divertente!
W I REALITY!!! ...così poi mi fanno mai dire REALITY!! io tutto quello che so sui personaggi è perchè guardo la gialappa's
la figa in questione è melita toniolo, una donzella che ho la fortuna (solo perchè è figa...non per altro ) di conoscere perchè lavorava in un bar qui vicino e andava a scuola con lo stesso autobus. E' una vita che prova a sfondare, tra tg di jesolo, calendario, pubblicità di pittarello, partecipazioni a distraction! complimenti per la tenacia! ah, dal vivo è molto meno figa che in quelle foto, cmq una gran bella ragazza. Per il livello di intelligenza/stupidità stendiamo un velo pietoso.
è la ex di uno che è in corso con un mio amico qui a udine... si ex, di quando erano alle elementari piu o meno...
ragazzi io ho fatto il primo provino per il grande fratello,eravamo uno sproposito di gente....sulla scheda da compilare ci stava questa voce" hai un'agente??? se si scrivi il nome..."non dico altro...i protagonisti di quest'anno sono persone già conosciute,eppure doveva essere il reality della gente comune
e stasera si replica con "mai dire martedì"...la gialappa è sempre al top ragazzi non fatevi scappare "rai dire sanremo" su radio due nelle serate del festival, per chi non lo conoscesse è un programma radiofonico fatto dalla gialappa che commenta il festival....io in genere guardo il festival mettendo mute alla tv e ascoltandolo per radio su radio2 con la gialappa....fidatevi è una figata