Gran bell'accontentarsi! Un consiglio, via le run flat, specialmente se ti hanno equipaggiato delle schifosissime Good Year NCT5! La mia è cambiata dal giorno alla notte!
Non metterle subito alla frusta magari, da nuove non sono sicuramente performanti.. Che cerchi hai messo, 207 o 208?
Sono favolosi, se hai notato con il restyling non hanno presentato un nuovo modello di cerchio, perchè non stancano mai, troppo indovinati! Butta sotto 4 Falken e con 500 euro scarsi hai un'auto che è perfetta! :wink:
non potrei trovarmi meglio, sono soddisfattissimo!! va alla grande, accelerazione sempre pronta, silenziosissimo nonostante sia diesel e non consuma neanche molto, questo 177cv è davvero ben riuscito; la mia, oltre ad avere l'assetto M, ha anke lo step, ke quando ti vuoi divertire, lo passi su DS ed è una vera figxxta
Ragazzi miei vi comunico che è ARRIVATA!!!! dopo due mesi finalmente sono un felice possessore di una splendida 120d Futura ///Msport!! Domani scatterò qualche foto e cercherò di inserirle! Grazie per il "supporto" di questi giorni di attesa! :wink:
cm domani ci deludi siamo ansiosi e sbaviamo x vedere questa M!!!!!!!!!!! complimentoni!!!! trattala bn questo week e non le far mancare da bere !!!
ahah! già dissetata abbastanza le foto le metto domani perchè ormai è buio e la eMMina è in garage ad ambientarsi.. :wink:
la messa a fare le nanne xò so ke lei nel profondo del suo cofano vuole uscire dal garage e farti sentire i cavalli che si porta dietro :wink::wink:
eccolo ti 6 preso la febbre da one!!!!!!!! io c'è l'ho avuta x 8 mesi poi è scesa ed ora è al massimo con crisi di astinenza da quel sedile!!!!!