Il Golf Da 270 All'ora!!!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Amante-Audi, 4 Aprile 2007.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    che infamia......

2. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3

certo che ora con 335d mi si beve, mi doppia, e mi rutta!!!!

3. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    te credo....ma tu prendi il 335i!!!!!

4. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3

io devo prima o poi arrivare all M3...se cambio auto e devo andare su grosse cilindrate vado di M3...

5. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    certo ma non ha il solito costo dell 335i, personalmente preferisco spendere 50.000 euro su un 335i che 80.000 su una m3, usate non mi entusiasmano le macchine.
    ciao
    Nicco

6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    rispetto la tua opinione ma non la condivido....sono innamorato dell' M3 e46

7. Alfista GTA

Alfista GTA Secondo Pilota

647
    8
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    36
    3179cm3 di passione...
    io se dovessi sciegliere tra la m3 e46 e la 335i nn ci penserei nemmeno un secondo....M3 a vita

8. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Ragazzi adesso arriva una perla di potenza direttamente dalla zona sandanielese!

LA PUMA DA 240 CV CHE DRIFTA COn L'ANTERIORE!

Ora vi racconto...

ieri sono andato a giocare a biliardo con gli amici in un baretto che hanno aperto da poco...
    dopo un po' di tempo si avvicina un personaggio noto per la sua lingua lunga e il modo di fare da saccente...

infatti a breve inizia a dispensare consigli sul come colpire la pallina per farla entrare ecc...
    ma nessuno lo caga...

A sto punto inizia a parlare con un mio amico che ha una punto gt tuned, chiedendogli elaborazioni, costi ecc...

e se ne esce :

" Si vabeh, te con una fiat di ***** avrai 160cv, io con la puma, quattro monate e sono a 240, non capisci niente di tuning "

Alchè ho drizzato le orecchie...
    in tutta onestà posso dire che di tuning ne capisco qualcosa, non dico che capisco tutto xke essendo una cosa soggettiva, non si puo' mai dare un ordine definitivo, diciamo che in genere, piuttosto che lo stile, apprezzo il lavoro e l'impegno che ci mette una persona, tralasciando gusti personali (sono per lo stile tedesco ^^)

Cmq tornando a noi, mi distraggo dalla partita e intavoliamo un breve discorso :

A = amante audi
    F = fanfarone/farlocco

A : Allora, com'è qua che hai 240cv? sei con la 1.4 o 1.7 ?

F : Ho la 1.4 con la centralina del 1.7. Perchè voi che rimappate centraline non capite un ***** *bestemmia*, bisogna prendere la centralina di un motore più grande, metti su quella e poi rivedi i parametri per sistemarla (alla fine rimappi lo stesso, ma cmq...)

A : Hmm... beh la mia è il top di gamma come motore, quindi se seguivo il tuo discorso non funzionava, poi avevo parlato con la concessionaria per cambiare la centralina (ho la stilo da 140, anzichè da 150) e mi han spiegato che hanno delle sorte di codici per ogni unità, se non rileva il codice giusto, non funziona

F : Ma non hai capito niente *bestemmia*, si puo' fare, ti hanno inculato, sulla mia funziona

A : Sulla tua che è vecchia e a benzina magari sì, pero' sulla mia che è nuova e diesel ed ha un bordello di boiate elettroniche, ho preferito non rischiare... (apparte che io sono pro rimappa e contro moduli e robe simili...)

F : Eh si, allora hai ragione, non avevo pensato che il tuo è il 2.0 diesel (che è un 1.9... ma puo' capitare, capiamolo)

A : Ma poi cosa monti?

F: Scarico completo fatto tutto artigianale e il filtro a cono chiuso nella scatola del filtro originale così non mi sgamano (perdonate la volgarità ma un filtro a cono chiuso nel cassone del filtro originale è come un pompino col goldone :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

Stavo quasi per svenire, non fosse che avevo la 15 in posizione buona e dovevo buttarla dentro a tutti i costi...
    MA ATTENZIONE CHE ORA ARRIVA IL PEGGIO !!!

(SE MAI POTEVA ARRIVARE)

F : Senti, io e gente di ******* (ometto il nome del paese xke i carabinieri hanno già beccato gente in quelle zone a fare gare clandestine, forse erano proprio loro, cmq leggete )
    stiamo tirando su un club di drift , ti va di unirti a noi ?

A: Eh, con la stilo che è TA, faccio poco io... magari vengo a dare una occhiata, ma voi che macchine avete?

F : Mah, c'è uno con un CRX, 2 renault 5 turbo, un ragazzo con una ibiza e poi io

A : Ah! Ma te con cosa corri?

F : Io corro col puma ve' ... Ma se vuoi ti faccio guidare la mia così ti insegno...

Allora...
    Io stavo cadendo in preda alle convulsioni perchè veramente gli stavo per ridere in faccia, ma cercavo di trattenermi...

A : Eh, in caso...
    Ma dove correte di solito?

F : Nella zona industriale di ****** che c'è una bella curva larga, quindi anche se sbagli non fai mai danni

A : Mai sbagliato?

F : IIIIIH ??? io ? guarda che io c'ho due coglioni così quando si tratta di tirare traversi...
    Adesso ti racconto...
    Stavo arrivando una notte, bello in bomba, alla rotonda di ****** (è una rotonda abbastanza larghetta, ma non ci farei i traversi con una TA personalmente), arrivo dentro, sarò stato tipo *bestemmia* a 150 all'ora...
    Entro dentro, inizio a tirare il traverso, oh, *bestemmia*, a un certo punto mi son visto il culo della puma attaccato alla faccia, lì ho detto *bestemmia* adesso tiro il botto, invece *****, l'ho tenuta e ho fatto tutta la rotonda di traverso, *bestemmia*, quella è la migliore che ho fatto...

Io sinceramente a sto punto mi ero rotto veramente il chezz di stare a sentirlo e ho iniziato ad essere ANCORA più accondiscendente di prima, sperando che la smettesse e che andasse a tirare traversi da un'altra parte :mrgreen:

A : Ah pero'... beh oh, complimenti, io non sarei capace di tirare i traversi con un'anteriore (con l'integrale son capace, ma è un altro discorso), c'hai cazzi...

F : Si perchè *bestemmia* qua non sono come voi che tutti buoni a correre con le vostre macchinette, pero' quando sono da tirare i traversi tutti col culo indietro... *bestemmia* , venite giù che vi mostro come si guida *bestemmia*

Dopo circa 10 minuti a questionare su come si tiravano le palline per vincere rapidamente la partita, è andato via...
    Questo qua è uno che molla le sgasate per far sentire il filtro a cono anche quando è a fare manovra :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questo e' un eroe,
    ma il tizio con la matiz carlos sainz forse gli da via in accelerazione

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

mi sono sbagliato a scrivere ragazzi, non ha una micra ma una matiz, con spoilerone attaccato alla parte alta del tetto. tutta piena di taccomacco,
    come ti spiegavo a detta sua quando deve lavorare deve alzarla sul ponte e far tutto da sotto,
    perche'
    (e questa e' geniale)
    per farci star dentro il motore han dovuto aprire il telaio, indastrare il motore, e poi richiudere e risaldare...se non e' puro genio questo

il mito con la matiz "carlos sainz"

perche' raccontare la balla del motore celica non era abbastanza, 150cv non sono abbastanza,
    ormai che hai etto la stron za ta immane tantovale farla del tutto e dire di avere la versione da 225cv (ovviamente poi rivista...)

come si dice dalle mie parti
    e' come cagarsi in mano e buttare in terra

11. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.850
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ciao Amante-Audi, con questo post mi hai incuriosito non poco.....visto che sono di queste parti mi spifferi quei posti che hai asterischizzato ( che parolaccia :biggrin: ), ci ho pensato su ma non riesco a capire quali sono....:-k
    magari anch'io vado a imparare come si drifta con l'anteriore :mrgreen: così la prossima auto sarà un TA invece di una schifosissima TP :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina