Questa è la seconda fase, ce n'è anche una terza in cui vengono glorificate come splendido esempio di tecnologia tedesca anni '90 e vengono ricercate dagli amatori... Quanti anni mancheranno a questa fase?
purtroppo per esigenze aziendali tocca prendersi le macchine a noleggio..ed ora ridete pure,mentre vi scrivo qui da laini' (TO)..dove sono arrivato a bordo di una eroica panda 1,2.. poverina,lei ce la mette anche tutta..ma proprio non ci siamo,domani vado a farmi dare almeno una piccola diesel (tacci loro alle aziende micragnose che per risparmiare una miseria ti fan far strada con mezzi nati per la citta')
poteva farsi dare uno di quelli che ha in firma.. comunque a parte gli scherzi di questi tempi le aziende (più oculate) iniziano a misurare le spese,giusto secondo me.
....io vi invidio....l'ho comperata a maggio e ad agosto, al primo viaggio si è trombato il cambio aut....spero di potermi ricredere, ma per adesso ho perso la fiducia in bmw....
mah..avrei preferito un hotel a tre stelle ed i soldi risparmiati, spesi per salvaguardarmi per strada ma tant'è
esatto rafale risparmiano e diventano oculate però in mezzo alla strada ci sei tu, è sempre la solita storia.