....HOLA!!!!!!!!!!!! ....me stavo a fa du spaghi............... che si dice?.....andato bene il lavoro?......hai lavato la macchina?? dato un bacetto alla Dama appena rincasato? stappato una birretta alla piccina?????
...allora... stasera sono a casa solo con la pestifera... quindi sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooo :-)))
Più o meno... :-) No dai.. è brava... il problema sarà metterla a nanna tra un po'... vabbè ... cambiamo discorso... parliamo di................... ??? Vai... comincia tu... P.S. Io sto prenotando per i vetri scuri... anche se non ho ancora deciso le tonalità... penso scuri i tre posteriori e medi gli anteriori (anche il tipo mi ha confermato che gli anteriori NON si possono toccare per legge) ma io me ne infischio :-)))
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SOGNA!!! Come si chiama questa attrice?? L'ho vista recentemente in un film, non mi ricordo il titolo......mmmmmmmmmmm
....Amanda Seyfried beh....non è proprio la mia ragazza ma diciamo che rispecchia abbastanza il mio ideale di donna..... dai....ho buon gusto sia con le macchine sia per altro.....no?
....beh era in alpha dog......Cloè.....cappuccetto rosso sangue.....in time...Jennifer's body (con lei e Megan Fox......e con tanto di bacio tra le 2.......eheheheh)
.....ehehheheheh......lo sapevo......noi andiamo d'accordo... ma tu in quale film l'hai vista? se è recente è sicuramente in time.....(quello dove il tempo sostituisce i soldi
No... non è recentissimo... boh... vabbè, non è un problema.... credo di dormire lo stesso stanotte anche se non mi viene in mente... :-) Ma non dovremmo parlare di BIEMMEVU' qui dentro???!?! Se entra qualcuno chissà cosa pensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-P
.....beh.......sicuramente penserà che, essendo ovviamente entrambe già possessori di una bmw....siamo anche 2 persone a cui piace la cosa che penso piaccia a tutti i possessori di bmw....................... .....comunque hai ragione.... tornando sui binari.....se domani esco dal lavoro ad un orario decente smonto le maniglie......voglio cominciare a mettere i led e tirare almeno i fili fino ai pedali.....poi li collegherò in un secondo momento.....ma come up a te non piace?
Si.. Non è male... Ma un po' troppo incasinato da fare x i miei gusti.... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
....incasinato???? pensavo che per te fosse un giochetto da ragazzi....una cosetta da fare mentre scaldi il biberon alla monella......cosa ci trovi di incasinato?
io per i buchi alle maniglie ho risolto facendoli prima in un pezzo di carbonio alto circa 4 mm....così mi evita di fare macello......portare i cavi fino ai pedali non è poi così complicato.....pensavo di evitare di tirarli alla plafoniera arrivando ai fusibili.....non le trovi una soluzione meno sbattona? (mi assento 15 minuti circa.....vediamo se nel frattempo ti viene un'idea migliore......ehehehhehe)
...ò...anvedi l'infamone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ahahahahah.....grande mossa!!!!!!!!!!! .....dai.....i siluri a led te li prendo la prima volta che passo dagli asiatici...... .........la peste? dorme?