Ora ceno poi ci guardo.... A dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
nooooo cavoli mi dispiace solidarieta fratello, il danno è molto grave o una cosa lieve?? dai piano piano si aggiusta non ti preoccupare
....paraurti anteriore da riverniciare......oggi posto foto.... in compenso gomme arrivate.....montate.....e un piccolo up che presenterò oggi...... tu piuttosto....come va con la vendita? andato in porto?
dai vabbe alla fine ti è andata bene meglio cosi è roba di poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per la mia vendita il ragazzo mi a rotto le scatole in continuazione e poi è sparito nel nulla, da un lato penso meglio cosi xke mi piange il cuore dare via la mia car non so se riesco a separarmene, mi sa che la bmw rimarra ancora con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....anche se da un lato sarei stato contento che tu monetizzassi per il tuo progetto lavorativo, sono contento che tu non abbia s*******to una gran bella macchina al primo che capita....poi ovvio....se la pecunia fosse onesta sarei il primo a spingere per la realizzazione del tuo sogno..... .....beh per il paraurti non so se lo sistemerò presto.....mi scazza....aspetterò il classico secondo segno.....tanto lo so che se lo sistemassi oggi lo risegnerei domani.....classico....per queste cose è sempre piu' saggio aspettare un po'.....
no ma guarda che il sogno lavorativo va ugualmente avanti non è sicuramente la vendita della mia auto che ci ferma, ora pero stiamo procedendo piu lentamente avendo vari amici nel settore so che il mercato delle auto e bassatanza fermo, quindi stiamo facendo le cose un po piu con calma ma la cosa e in lavorazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hola LU..... nulla.....arrivato un pochino lungo.... .....volevo mettere una foto ma non riesco più ad accedere al sito dove si uppavano.....sai come fare?
hola giovani..... ieri prima vera uscita con le nankang.....sul bagnato soffrono giusto un pochino....(magari erano ancora un po' patinate) Lu.....mi sto facendo amico il tipo degli adesivi....è un wrapper....mi sa che c'è la possibilità di imparare qualcosa di buono (magari mi viene lo schizzo di rifare le modanature carbon......) al momento ho fatto l'esperimento degli stemmi con carta adesiva.....giusto per vedere l'effetto.... i miei non riesce a farli perchè hanno la riga cromata...per quanto riguarda i tuoi mi ha chiesto se hai un file da cui ricavarli per evitare di doverlo creare (il che renderebbe piu' logico l'acquisto dal cinese) se tutto va bene domani sera sarò "ospite" nel suo atelier.....mi farò spiegare che tipo di file gli serve.... .....intanto tu? che mi racconti?
Il file? E dove lo trovo? :-( Io oggi l'ho solo tirata fuori dal box, volevo pulire gli interni ma il tempo non era il massimo... ho fatto due fotine, le ho messe nel mio topic, vai a vederle, così non ti "inquino" il tuo :-)))
il file....boh.....appena capisco in che formato gli serve magari te lo creo io.... .....belle foto!!! come le hai uppate? a me tonioworld non funziona......