Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore. Tornando alla storia
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola (t'ho salvato..)
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82¨ aahah
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82 che è davvero
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello fresco e bello
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82 che è davvero aroma di pisello fresco e bello
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello fresco e bello (intendiamo quello verde)