b'è la mia compagna ha un 130i- spesso ce le invertiamo anche... ps....è inutile guardare il libretto....è tutto suo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elena che gira in m è mia figlia di 2 anni!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pò OT (ma neanche tanto) sabato ho visto una ragazza in una turbona 997 nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....pensierino a voce alta. Il fatto che si vedano poche donne alla guida di \\\M non è che sia dovuto che noi maschietti siamo un pò troppo gelosi e/o possessivi della nostra emmona..??? Parlo per me naturalmente, anche perchè dopo quattro mesi che avevo una Mercedes un vassoio di tortellini mi e costato 4 milioni delle vecchie Lire, tamponamento di una 2CV. Non più tardi di 15 gg. la pappa dei mici mi costerà altri 1.000./ all'iincirca, (sto aspettando la fattura), tutto questo dovuto al fatto di aver staccato il musetto del Boxster facendo retromarcia con aggainciamento ad un parafango di una C2.
Immagini bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti dico solo che io ero dal gommista e lei parcheggiata quasi di fronte. ti lascio immaginare i commenti miei, degli altri clienti del gommista e del gommista stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhaha mentre tu prendevi il sole sudando come un caimano in attesa del pit stop... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo video spiega bene l'effetto della M sulle (purtroppo poche) signorine appassionate: http://www.autoblog.it/post/32629/fifth-gear-prova-la-bmw-m3-gts /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mia moglie guida spesso la belva. Però MAI da sola......solo una volta le ho lasciato usare il tastino magico 'M' e si è spaventata Devo dire che ultimamente apprezzo molto fare il passeggero: posso finalmente guardarmi in giro !