Visto che ci siamo conosciuti di persona ed io ti ho apprezzato molto, posso rivelarti che non avevo dubbi sul tuo ritorno. La passione, il tempo e il trovarsi fra tanti amici fa superare qualsiasi contrarietà. BENTORNATO !
ciao Vegeta , sono stato un po' in Giappone ma ho sempre seguito; scrivo poco e quasi solamente in E60 E92 (nuovo innamoramento) e Nav sat + MP3. Stammi bene al prossimo raduno....forse in Liguria ?
Ti dico la verità, quando ho visto che l'avevi aperto te mi è venuto il sorriso sulle labbra. Non avevo letto questo 3D, ma mi sono immaginato che qualcosa era successo!!!!!
Ciao Davide, son contento di rileggerti! Spero che i tuoi siano problemi risolvibili eh? Dai che tutto passa...
Grande Hell, anche io ho avuto i miei momenti di calo...ma dopo un po ne sentivo la mancanza... Sto forum porta dipendenza...non è mica normale..
Bentornato Davide, ricordati che i problemi non si risolvono girando le spalle agli amici e andandosene, noi siamo quì a sostenerti e a farti il miglior "in bocca al lupo" perchè tutti i tuoi eventali problemi si risolvano al meglio, come ben sai ..... "puoi contare sempre su tutti noi" :wink:
Ti ringrazio.......... di cuore per le tue righe, è proprio perchè non voglio abbandonare gli amici ....... che sono tornato