perdonami cely, lo avevo letto ma già dimenticato (ho l'influenza oggi ); ottima spiegazione. Fare cazzate con il microonde (inserire roba metallica, cd) può danneggiarlo secondo voi?
Si, se proprio si vuol fare cavolate bisogna mettere anche un bicchiere d'acqua che assorbe l'eccesso di microonde. Ma sono esperimenti che e' meglio non fare con il forno della cucina, per 2 motivi, 1 se parte una scintilla verso l'uscita del magnetron (praticamente quella finestrella che sembra vetroresina) si puo' dire addio al forno. 2 i cd bruciati soprautto quelli da masterizzatore insieme alle scienografiche scintille emettono anche gas potenzialmente tossici, che non vanno d'accordo con il cibo.
ma anche usarlo come teletrasporto (come fa jajo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), non credo sia ortodosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />