Al di là delle smentite non fatico a credere che il padre (Schumi) tenti di far imparare presto al figlio (Mick) come si guida... Mi pare però esagerato... F430 a 9 anni....
Ho sentito anch'io oggi per radio..ma stento a crederci..sarebbe veramente da pazzi far girare un bimbo di 9 anni con una ferrari..da incoscienti..mi auguro che Schumi la testa ce l'abbia attaccata al collo..
tra l'altro sembra che il botto sia avvenuto a 250kmh...credo e spero che nn possa essere vera sta cosa...
Per carita' di fregnazz se ne son sentite, queste le batte tutte.... Michael non si stampa al nurburbring..... e non metterebbe mai a rischio suo figlio... Per chi lo conosce o ci ha lavorato e' la persona piu' attenta ad ogni singolo particolare che possa esistere
Su questo a mio parere c'è un margine di dubbio, al Ring non contano i titoli mondiali ma la conoscenza "carnale" del tracciato, per cui se ci si è stampato lo zio Walter che l'anello nord ce l'ha nel dna non escluderei possa essersi stampato pure il Dio di Kerpen :wink:
è una bufala IMHO! Non sarebbe tanto pazzo Schumi a far provare una F430 in se per se (il figlio è un campionciono di kart) piuttosto a farlo girare al Ring con una Ferrari
mmmm secondo me è vero.......ma spero per chumy di no!!! fatto stà che la ferrari ha insabbiato l'incidente...e la gente si chiede il perchè....
Tra l'altro sò che Mick Shumacher ovvero il figlio del Kaiser, guida i cart in Spagna sotto falso nome!:wink: