a chi lo dici...logora e come se mi logora pero' dai i primi di gennaio dovrei averla anch'io sotto i ciapet:wink:
Come si fa a Non essere pienamente d'accordo :wink: qui un pò meno... bella è bella ma affascina più il marchio che non la linea... ma si parla di gusti e..... quelli NON si discutono In linea di massima ci siamo e solo chi la possiede ne potrebbe aggiungere ancora.... ma dubito abbiano l'obbiettività per farlo Magari altri e magari anche di+.... ma quelli Bmw sono quasi sempre quelli... come i suoi pregi. :wink: In bold la verità... che non verrà mai ammessa qui.... ma forse è giusto così, chi siamo noi per arrogarci il diritto di giudicare
penso che tu abbia riassunti 11 pagine in un singolo post! a mio avviso hai detto tutto ed il contrario di tutto....però non rispettando i pareri personali...e stroncando a questo punto l'X6...... mancava sto post! quindi 11 pagine ed un pezzettino di s........te
appunto i gusti non si discutono...e allora xke continui con sta manfrina... abbiamo passato una mezzoretta io e killer ieri a cena a parlare di ste cazzate...facendoci belle ristate e alla fine,x me ,l'unico difetto ke le ho trovato è ke è abbastanza rigida...null'altro... infatti...hai capito tutto il contrario...... comunque veramente mi son stancato di stare qui a rispondere a gente ke non sa nemmeno di cosa si stia parlando a solo xke a loro non piace...ci sono cosi tante cose ke a me non piacciono e non ne faccio un dramma o una battaglia personal...peggio ke i bambini sono felice dei vostri gusti personali ke sono insidacabili,spero ke le vostre scelte siano al top a differenza di altri ke x voi non lo sono, abbiate una vita serena love e peace e W la figa...
Di quale manfrina parli ?? Non è che sei te che ti sei fissato che tutti ce l'anno con te perchè possiedi l'x6 ??
indicatissima per: insonnia, sindromi ansiose, palpitazioni d'origine nervosa, stress nervoso e intellettuale, stati di ipereccitabilita'.
sono appena tornato da un viaggio, e circa 1.000 km di strada, percorsi con la mia X6..... che dire...perfetta! perfetta per il confort (è la versione futura), la silenziosità di marcia, le prestazioni, la versatilità, la sicurezza attiva. notevole in condizioni limite, con temperature di -14 gradi, e un impianto di riscaldamento che entra in funzione immediatamente!; non credo abbia difetti, intesi nell'accezione del termine; piuttosto gliene vengono attribuiti, in funzione di una presunta pseudo-utilità, secondo canoni, dai quali, invece, si propone di uscire, in virtù di una nuova interpretazione di veicolo sportivo/elegante/funzionale/trasversale/.......chi più ne ha più ne metta! ciao!
cavoli se non ti rispondevo non dormivi nemmeno stanotte... meglio ke prendi una bella pillolina...e non quella azzurra è!!!
Magnifico ! Un' ulteriore conferma, seppure ce ne fosse stato bisogno, che i "soldini" che spenderò nella mia "inutile, sborona e qualitativamente scarsa" () XSIX non saranno certamente sprecati....
X6 perfetta se hai avuto un cayenne. Che ne dite? Oh scherzo, eh! Restando seri, non so che dire. Per me una touring è una giariniera da ortolano, una suv/sav/gippota è un furgone rialzato, ho una visura dell'auto molto limitata: auto è solo berlina o coupè 3 volumi, il rsto non mi dice nulla, che sia marchiato dacia o rolls. Quindi, quanto sopra, è solo sdrammatizzare, cercate di capirlo. Se vi piace godetevela, se non vi piace, non scassate l'anima a chi ce l'ha!:wink: E lo stesso vale per killer e la serie 1 e viceversa!