Beh non è un vero e proprio difetto, visto che si tratta solo di farci l'abitudine, io di giorno per non usare gli xeno accendo sempre i fendi anteriori e lo faccio in "automatico" dopo aver girato la chiave per l'avviamento. semmai il suo difetto è che oggi è un'auto sottosfruttata qui da noi, vuoi per il traffico vuoi per i velox e le condizioni stradali, a far bene un'analisi certe auto cominciano col essere Out
Ho letto quasi tutto della discussione posso dire che comunque sia ora come ora io non saprei proprio con che cosa cambiarla la mia anzi non ci penso proprio!!!!!!!. L'unica cosa che mi preoccupa è la vendita a picco del settero auto.Speriamo bene in futuro altrimenti ci mettiamo a discutere sulle bici da corsa.ahahahaha..
più ke altro x fare un' analisi tutte le auto sono out... se c'è coda o traffico ti fermi sia con una ferrari ke con una panda il velox lo prendi con qualsiasi auto basta non rispettare i vari limiti imposti idem x le condizioni stradali :wink:
Sicuramente.... ma ce ne sono alcune + out di altre :wink: Andare in giro con un'auto che fa si e no i 10 kmlt alla stessa stregua di una che ne può fare 25... pare poco sensato Ma va da se che al cuor non si comanda e che quindi tutto ci può stare.... anche un Hummer
Ho letto tutto il topic.. una comica... Resta il fatto che la x6 è un auto inutile. E il paragone con la ferrari Scuderia fatto da qualcuno... è a dir poco avvilente. Una ferrari è un'auto sportiva. Una panda è un'auto economica. Una X5 è un'auto spaziosa e comoda. Una smart è un'auto piccola per la città. Una x6 è...... boh?
Che palle.... ma pensate alle vostre auto e divertitevi.... P.S. L'X3 è utilissima..... ma fammi il piacere
e la tua sarebbe più utile perchè ha un posto in più?:wink: la mia ha 5 posti, ma il 99% delle volte viaggio in 1 o 2 persone......e lo 0,1%delle volte viaggio in 5...... azzzz.....auto inutile per me.....
Dai suuuuu!!!:wink::wink: Ancua!!!...tanto l'idea di utile o inutile e' trooooopooo soggettiva!!!! Io odio il bollito ok?? Beh,per il mio palato,il bollito e' tanto inutile da poter essere bannato a vita dalla mia tavola....:wink: Ma per molti altri,il bollito e' una bonta' e tutto farebbero tranne che asserire la mia affermazione....:wink: Se avete scelto una macchina,anche solo per il piacere di averla,avete di per se gia' fatto una scelta utile!! Se al contrario,avete acquistato un mezzo solo per appeal,o solo per seguire la massa....allora li si che avete fatto una scelta inutile.......ma nemmeno troppo,perche sareste riusciti a perseguire uno scopo....quello di essere notati
Se qualcuno di voi x6isti la ritiene un' auto inutile.... io faccio collezione di cose inutili ve la prendo volentieri.:wink: Mi piace dare una mano agli altri.