http://notizie.virgilio.it/cronaca/cadavere-neonato-ritrovato-in-parcheggio.html?pmk=nothpstr2 mio Dio....che mostri hai creato....
Io titolo del tuo 3d, Giovanni, non è niente di più vero che possa esistere... Dio, comunque, non crea mostri, ma solo "uomi" che possono aspirare alla santità. Esistene il demonio, come ben dici, questo è quello che accada lascandosi trascinare da lui, e non da LUI. Io oggi sono andato con Monica alla prima visita ginecologica del/la nostr/a secondo/a figlio/a: è di 10 settimane, e grande pressapoco come un fagiolo. Ecco come è nostro/a figlio/a ora: Tra tutti i periodi della gravidanza, questo è uno dei più importanti. A questo punto, le fattezze del corpo sono state completamente stabilite. Il bimbo continuerà a crescere e a svilupparsi per tutta l’intera gravidanza. La porzione di coda sparisce completamente durante la 10° settimana. Le dita e i pollici che erano come palmati la scorsa settimana, ora sono completamente separati. I denti e il senso del gusto si sviluppano in questo periodo. Il cervello sta crescendo vertiginosamente, e vi stupirete sapendo che nuovi neuroni vengono prodotti al ritmo di un quarto di milione ogni minuto. Lo sviluppo del cuore dell’embrione viene completato in questa settimana. I genitali esterni non sono ancora apparsi, e potrebbero diventare visibili dalla 11° settimana. Se il bimbo è un maschio, i testicoli hanno già iniziato a produrre l’ormone maschile, testosterone. Preferisco non commentare l'accaduto, perchè siamo veramente alla follia.