...aggiornata centralina (41 euro in conce) per i bosh di ultima generazione ... inserito pierburg e la macchian va bene... un pochino piu molla ai bassi.... ma non un buco... secondo le prime sensazioni lo consiglio... solo che rimangono prime sensazioni... perche ho dato via la macchina.. aspetto il nuovo arrivo.... dove glielo rimontero nn appena quello cha ha su muore... non ho mappato per il motivo detto due righe su
Le candele in effetti hanno sui 110.000 km e le devo cambiare, ma il problema e che è lenta dai 1500 ai 3000 giri piu o meno, ma dai 3000 in su si ha potenza da vendere! Il problema sta nel fatto che proma spingeva forte gia a pochi giri... An dimenticavo il filtro dell'aria e nuovo, cambiato da poco. Grazie della risposta
No, sono ancora le originali, forse c'entra qualcosa la sonda lambda? Se non mi sbaglio ne ce ne sono due nei collettori di scarico, ce ne sono altre, e soprattutto costicchiano?
non saprei il costo.. non avendo un benzina.. prova a chiedere a magazzino bmw... secondo me potrebbe essere.. è una sonda bas****a...
Ciao a tutti volevo chiedervi una info La mia 320D 136cv con 110.000 Km è un pò spompata ultimamente. Tutti sintomi da debi un pò afflosciato. Per risparmiare vorrei comprarlo da solo (anche su ebay). Ho visto che forse il codice dovrebbe essere 0928400527 che è la versione nuova. Esatto? oppure dove posso trovare il codice giusto? Magari avete anche qualche buon sito adatto per l'acquisto?? Grazie a tutti Bye Miki
Di solito consigliano di prenderlo originale è vero che si spende meno di concorrenza su ebay ma dicono che la durata sia molto inferiore :wink:
Si ok sono daccordissimo con te :wink::wink: Ma non mi va di spenderci 200 Euro.... ameno che non si trovi a prezzi più "umani" Il codice giusto dove lo trovo?!?!?!? Grazie Bye Miki
consiglio aggiorna centralina pe ri debimetri nuovi... 41 euro in concessionaria... poi prendi il pierburg!!! durata infinita!!
OK grazie per il consiglio Che faccio vado in concessionaria e richiedo l'aggiornamento?? oppure prima devo montare il nuovo debimetro eppoi fare l'aggiornamento?? In più siccome l'auto è usata non so se già il precedente proprietario ha fatto l'aggiornamento. Ce modo di saperlo?? Grazie Bye Miki
vai in conce chiedi l'aggiornamento poi cambi debi... gli dici che lo prendi da una altra bmw magari incidentata nuovo di quelli modificati... per sapere se lo ha gia fatto prendi il codice del tuo debimetro e guarda se è di quelli modificati (chiedi a maurinax in pm)
Vi racconto quello che mi ha detto l'officina BMW in merito all'aggiornamento. Mi è stato riferito: "l'aggiornamento non può essere effettuato prima del cambio del debimetro che deve essere rigorosamente originale Bosch. Altri tipi di debimetro impedisco l'aggiornamento della centralina"..... eppoi ha aggiunto:"comunque se la macchina cammina vuol dire che è aggiornata" !!!! SENZA PAROLE !!!!!!!!! Bye Miki
quoto maurinax... e ti consiglio di cambiare conce!!..... quando vai da loro non fare domande.. imponi il tuo volere.... hai su un bosh originale.. e vuoi aggiornare la centralina per quelli nuovi... che hai a casa!! punto devono farlo... nella mia fattura hanno scritto... aggiornata centralina debimetro per volere del cliente!!!:wink: