cerca una salita di anche poca pendenza lunga in modo che tu possa avere il tempo di mettere la terza, poi dolcemente le lasci andare giu di giri e poi la riprendi sempre in terza. Se ti sembra di avere in tir da trainare e avverti dei vuoti delle mancaze durante l'accelerazione, impuntamenti... allora 100% debimetro... se vuoi invece procedere col tester c'è un post che spiega tutto... bisogna cercarlo...:wink:
Si si ho visto come si fa la verifica col tester :wink: Stavo pensando di far fare un check in un punto BOSCH Car Service; così vedo se cìè qualche errore in centralina
In teoria se rigenerati correttamente sarebbero paragonabili ai nuovi. Io temo cineserie, nel senso di veri e propri cloni.
io ne ho provati piu d'unor igenerati, anche preso da un utente qui... e sono una delusione.... preferisco nuovi...
Ragazzi che ne pensate di questo debimetro A brand new Mass Air Flow Meter equivalent to SIEMENS Number 5WK9605 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130365985884&ssPageName=STRK:MEWAX:IT GRAZIE
Secondo me anche io noto un calo di prestazioni, la macchina mi sembra meno pronta di anni fa. Mediamente percorro 17.5 18km litro (media effettiva). Fuma poco ma la sento poco reattiva. Stasera per provare l'ho tirata quasi al limitatore in diverse marce, premetto che ho 180mila km e l'unica cosa cambiata è la turbina a 110mila. Sembra solo che manchino cavalli, a gas costante a 2500giri sento l'intervento della seconda geometria.... magari è solo perché mi sto avvicinando al tagliando.
Tubo depressione rotto, gli altri sono messi male. Li cambierò... ora l'ho isolato con del nastro. Strano che a 180mila km non si sia rotto nulla.... sgrat.