GIULIA....TP....QV...TANTI CV....e non sto parlando di anni 60-70 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi non so se avete provato la nuova 4C
*** il confessionale del bmwpassion *** Ho avuto una noiosissima A4 turbo benz, poi ho smesso Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
E meno male che il re del quote sarei stato io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non se l'unico qui dentro... Io sono doppio peccatore allora, settimana scorsa sono andato a vedere una MX-5 e il tizio aveva anche 2 TT mkI, di cui una 1.8 225 cv QUATTRO, ho chiesto quanto volesse... Ma catso non riesco a mandarla giù nonostante 60 cv in più della Mazda... E io volevo una Z! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel "QUATTRO" è un Haldex, lascia perdere, è un TA mascherato che consuma di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È uno dei motivi che non mi ha mai fatto tenere seriamente in considerazione una TT/A3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si da evitare come la peste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi il TT serie I ha una capote immonda, è elettrica fino ad un certo punto, poi devi utilizzare un maniglione (si hai letto bene) per chiuderla: allucinante.
*** il confessionale del bmwpassion *** No no il peggio è che erano coupé! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri ho configurato una Classe A sul sito MB.... solo curiosità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />