Questo luogo sacro, permette a tutti noi iscritti del forum, di poterci finalmente confessare ed ottenere la remissione dei peccati. Mi rendo conto che quei 4 anelli possano indurre in tentazione, ma se realmente pentiti, potremmo continuare ad avere una vita felice con le nostre BMW.:wbmw Se ogni tanto vi sfiora il pensiero di guidare un Audi, se per sbaglio entrate in una concessionaria ufficiale, se un vostro amico vi vuole tentare dandovi un passaggio perché la vostra BMW vi ha lasciato, se vi capita di associare pensieri erotici/sadomaso ai 4 anelli, se mai vi passerà per la testa di tradire la vostra amata BMW per un'Audi ecc ecc, questo è il luogo giusto per confessare i propri peccati e cercare il perdono! Venite, venite e confessate o peccatori.. P.s. Propongo ai moderatori di mettere in rilievo questo topic, potrebbe rivelarsi estremamente utile!
Ottima idea, se mi permettete vorrei invitare a confessarsi l'utente [MENTION=47314]MDJ[/MENTION], la sua mente è accecata dall'odio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè un tradimento è un tradimento, non potrai farla franca Ovvio che con Audi le pene sono moooolto maggiori
Hai 3 possibilità: - Vendi l'S3, compri una BMW e d'ora in avanti fai 10 preghiere al giorno per 10 anni chiedendo venia per l'errore; - Compri una X6 e usi l'S3 come rampa di lancio; - Tieni l'S3, e metti in firma questo: "Sono un Audista peccatore, vi prego insultatemi"
Volvo, Volkswagen, Mercedes, AlfaRomeo, BMW, Audi, Lancia, Ford, Mazda.... BMW solo 3 volte fino ad ora. Volvo 2 Le altre tutte una volta.
Citroen, Volvo, Fiat, Volkswagen, Audi (3 di seguito), Volkswagen, BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta in gioventù ho copulato con una...balena!! No, non una donna grassa, proprio una balena. Era il periodo degli esami al liceo e qualcuno mi disse: "In cu.lo alla balena!" E lo presi alla lettera!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio oggi ho guidato l s3 manuale di un amico e devo dire che mi piaciuta parecchio Ma la stavo solo guardando perché lo aiuto a venderla(l ho messa su ogni sito pure qua perché non riesce a venderla) e per curiosità l ho voluta provare e devo che i 265 cv si sentono tutti Ero tentato non poco di comprarla io come seconda auto ma poi la ragione ha avuto la meglio sull impulsivita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMW X5 4.8i E70 I
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=13721]CgOUCg[/MENTION] Non hai un czz da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche quì a punzecchiarvi come due vecchie comari ? Bah.... Allora, confesso di aver copulato con un Audi. E ne sono pure rimasto soddisfatto perchè a differenza delle mie due penultime Bmw non mi ha mai mandato in bianco.
e se ammettessi di risentire un amore per il BISCIONE? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />