Salve a tutti. Siccome la mia auto non dispone del navigatore avrei optato per un post montaggio. Ho trovato un navi proffesional usato a buon prezzo coredato ti tutte le centraline ecc.Stamattina mi reco alla Bmw per chiedere a quanto ammonterebbe la spesa per il montaggio e la codifica. La risposta e stata molto semplice le parole del capofficina:"Non mi ci metto neanche a fare questo lavoro."prima di dirgli che avevo a disposizione il navi usato li chiesi quanto costa montarne uno nuovo.lui mi disse 4000 circa e che si poteva fare.Almeno cosi mi ha fatto credere,ma quando dissi che ne avevo uno usato allora a quel punto il lavoro non lo faceva... Ma ditemi voi,,com'e' possibile che un officina Bmw ufficiale si rifiuta a fare questi lavori?Eppure all'interno del conce c'e' un bel tabellone con su scritto installazione sistemi di navigazione eccecc. Io abbito in provincia di Belluno e non so' a chi potrei rivolgermi. Se qualcuno del forum abbita nelle vicinanze e conosce l'officina che fa questi lavori,mi farebbe un favore di dirmi il nome ecc.grazie.ciao a tutti.
non ho parole.... Purtroppo io sono ligure e non posso aiutarti, ma dopo un trattamento così non ci metterei più piede
credo comunqe che una azienda possa rifiutarsi di montare componenti usati e comunque non di sua fornitura...poi se alla fine non funziona vengono le polemiche lo hai rotto era gia rotto , ecc....... Cambia conce magari trovi uno che è disposto a montarlo... anche se ne dubito ....
Scusa Zanga.Ho visto che hai gli angel ayes blu...Cosa sono LED o Xenon? Scetti:Spero di trovare qualcuno che lo faccia di mestiere....
Figurati! Sono delle semplicissime GP Thunder, basta cambiare la lampadina :wink: PS anche se l'effetto leggermente azzurrato non era voluto, puntavo al bianco ghiaccio
Pensavo fosse Led o Xenon.Io sto optando per questi:http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=94514289420100226153757&idp=563&categoria=
Da quello che ho letto qui sul forum mi sembra di aver capito che i let non abbiamo una gran resa.... Cercavo un bel kit xenon ma mi sono "perso" tra le troppe informazioni Presto riprenderò la ricerca definitiva
PS Se miri, come me, ad una luce bianco ghiaccio, devi puntare ad una temperatura di colore di 5000K, quelli che hai postato tu sono 6500K quindi già sull'azzurro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />