Magari in occasione del raduno in Toscana si potrebbero far fare per tutti, se vi va l'idea pero', mi dovete fare la lista di chi li vuole!!Magari se siamo tanti speriamo di farceli mettere almeno a 20€...! E' ovvio che è un gadget che potranno acquistare solo coloro che saranno iscritti al club, essendo un adesivo che riporta il nome del club..
Apro una discussione in Forum Generale: "Adesivo magnetico per partecipanti raduno Toscana!" Che ne dite??
le scorte sono limitate per coloro che non si sbrigheranno dovranno comprarli da me in nero a € 50.00 ..... L'UNO!
Che significa intanto io seguo...??? Cmq per quanto riguarda l'adesivo da vetro, siccome c'è chi lo vuole tondo, chi lo vuole quadro e ki lo vuole rettangolare....per accontentare tutti lo facciamo in tutti i modi!!!! Quindi preparate 3 adesivi, magari per quello rettangolare da vetro posteriore fate una scritta un po' particolare, bella "rozzetta", mentre per quelli quadrati una cosa un po' piu' seria tipo quella già fatta da Mamo!!!
Che ci sono pure io anche se non sono interventuo fino ad ora.... Almeno cosi mi arriva la mail di notifica Cmq x l'adesivo perchè Quello rettangolare deve essere rozzo? cioe noi abbiamo bmw non seat io vorrei una scrittura semplice ed elegante da mettere nel vetro posteriore che esprima anche eleganza per l'appunto Tondo dove? al massimo nel vetro posteriore laterale... tutto IMHO Ma poi c'è da prendere anche quello magnetico per i raduni?
Hai ragione...io non intendevo rozzo, come una boiaccata...ma una bella scritta, un po' particolare e non troppo semplice....non so ke termine usare...Gagliarda??? Fica??? Cazzuta???