Bisognava pensarci l'anno scorso ad agosto.. Si convocava l'imbecillone in sede, e gli si diceva: vuoi fare il titolare? Si? Benone, allora firma questo contrattino da 350mila euri all'anno per 3 anni, e hai il posto assicurato.. E l'anno prossimo, dopo il decesso di sbruffon, si poteva rivendere questo intelligentone ai gobbi con un gozilione di euri di puro guadagno.. Ma come hai detto tu, lo zio fester era troppo impegnato a cercare di capire come imbertarsi il TFR, invece di concludere contratti favorevoli per la società, visto che silvio non sganciava (e noi, secondo alcuni lo dovremmo anche ringraziare..) P.S. Nel frattempo abbiamo preso Conti, che è un buon acquisto.. P.P.S. Riflettevo or ora.. Ma se gigio dovesse passare l'esame di maturità, darebbero il diploma anche al fratello?
esatto. ma il punto non è questo. il punto è che hanno messo su un teatrino per raggranellare un milione in più e un posto di lavoro a un milione di euro per un 27enne scarso.
Comunque sia da questa vicenda Donnarumma ne esce male, ma anche il Milan non ci fa una bella figura, accettando (cosa peraltro non ancora fatta) questo "ricatto"...
la posizione del Milan purtroppo è comprensibile. ha fatto di tutto per evitare una perdita colossale. io li capisco. i Donnarumma invece ne escono davvero con le ossa rotte. io spero per lui che faccia una grandissima stagione, ci mancherebbe. ma se non dovesse dimostrarsi all'altezza la carriera di sto calciatore finisce eh. 6 milioni chi glieli dà più?
Io direi che la dirigenza milanista ne esce benissimo (il giocatore meno, ma è un futuro gobbo, quindi ci sta che sia una persona con la moralità di un lapo durante un sabato sera a Pat Pong...) Hanno saltato raiola andando a trattare direttamente con la famiglia del debosciato, hanno imposto le clausole, che raiola assolutamente non voleva, e se andasse tutto bene, hanno impedito che i gobbi se lo portino a casa a giugno 2018 a 0 lire... In cosa dovrebbe aver sbagliato l'attuale dirigenza non riesco a capirlo..
Quoto anche le virgole. Ora il problema è capire se firmerà, perché la Mer.daccia raiola continua a mettersi di traverso.
Il prossimo anno di questi tempi, dimostrerò che non dico fesserie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se non ci fosse andato, sarebbe stato molto meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che non mi convince, della dirigenza, è la questione di suo fratello: una sorta di ricatto che io non accetterei mai.
Non può essere, lo è sicuramente! A questo punto mi dispiace ma Donnarumma ne esce pulito ed invece è il Milan ad aver fatto una figura di m...., il ragazzo ha firmato come suo dovere ma la società lo ha ricattato 2 volte, minacciandolo di fargli perdere una stagione e facendogli un' offerta alla quale era praticamente "obbligato" a dire di si. Senza offesa e non mi va assolutamente di fare polemica ma spero che l' anno prossimo il Real paghi i 75 di clausola e se lo porti via! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono cascato dalla sedia
come il pannolino di un bambino di 9 mesi nutrito a latte plasmon e gutalax.. Il Milan non lo ha ricattato abbastanza, andava minacciato fisicamente...Quanto ai 75 sacchi di clausola per la sua dipartita, se qualcuno li versasse, per me se lo potrebbero prendere anche ad agosto senza aspettare l'anno prossimo..