Si ma era un anno avanti dai su cercate di capirlo.... lo stress degli europei, lo stress per il rinnovo, i duri allenamenti, lo stress per i preliminari di Europa league da affrontare a breve insomma non potete pretendere che desse anche la maturità. Cerchiamo di capirlo povero... è un ragazzo.... mavvaffancuulova a spalare carbone nel Sulcis ti avrei mandato altro che Ibiza
Probabilmente, il giocatore avrà notato pure una certa opposizione in casa rossonera e quindi con il timore di restare fermo un anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hugo Maradona era tesserato dall' Ascoli ma lo pagava il Napoli, adesso vive in zona Flegrea, precisamente a Bacoli ed insegna calcio ai ragazzini.
No, questo lo dico io adesso, perché l' offerta del Real c'è stata e con tutto rispetto, soltanto un fesso potrebbe preferire il Milan attuale al Real! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che una volta un amico, cugino di uno zio del fratello della donna di servizio del nonno del trisavolo di Garibaldi mi disse che lui in effetti a Teano non voleva andarci.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua si capisce soltanto una cosa: che il soldo comanda. sempre. la corda si tira ma non si spezza mai, purtroppo. ora spero che almeno i tifosi lo trattino per quello che è.
Però... mi domando, visto che il contratto del babyportiere scadeva nel 2018, visto che a metà campionato eravamo nella parte alta della classifica (il tracollo è cominciato dopo), visto che tutti indicavano Donnaruma come una certezza è non più una promessa.... la dirigenza di prima ha provato a rinnovare il contratto in gennaio???? Per altri giocatori (peraltro infortunati come Bonaventura ) è stato fatto, perché per lui no???? Pelatone del caxxo pensavi solo al tuo TFR eh.... magari il cugino del nonno dell'amico del trisavolo del collega, parente di Donnaruma può dirci qualcosa ?