Si fedele al Milan e ai suoi 60 milioni di TFR. per dirla come il principe de Curtis " ma mi faccia il piacere "
Si fedele al Milan e ai suoi 60 milioni di TFR. per dirla come il principe de Curtis " ma mi faccia il piacere "
Guarda che purtroppo per me (oggi son 49!...) mi ricordo pure di Rivera sia pur a fine carriera e del Milan della stella!Comunque, non metto in dubbio che delle questioni interne ne sappiate molto più di me, diciamo che è stata la mia percezione dall' esterno ma allora Berlusconi avrebbe tenuto per 30 anni "zio Fester" soltanto per aiutare un amico d' infanzia??
E soprattutto, era uno che già 10 anni fa aveva un TFR da 50 milioni, quando è entrata la barbarella non lo hanno cacciato solo per quello, e così, siamo diventati l"unica squadra in Italia con 2 amministratori delegati......
Auguri. Lo ha tenuto prima perché gli serviva una testa di legno poi perché a licenziarlo avrebbe fatto un bagno di sangue.
e si scoprì che il Real Madrid non esisteva (sarà stato l'amico di Derrick che ha messo in giro la voce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e che la sceneggiata serviva ad arrivare a 6 milioni. che pezzenti, che tristezza... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E mi par d'aver capito che hanno tesserato anche il fratello. A memoria una sceneggiata del genere non la ricordo proprio...
neanche Maradona riuscì a far tesserare il fratello al Napoli. Hugo si chiamava, una panza oscena... tra l'altro al fratello pare gli diano 1 milione l'anno. che vergogna...
Ho letto! Pazzesco... Mi chiedo solo se per lui (quello buono) ci saranno applausi o fischi, a San Siro...
Io Milanista: fosse stato per me sarebbe andato al Real (ma probabilmente l'offerta nemmeno c'era), quindi un bel contrattino a 2Mil. (visto che aveva rifiutato i 5Mil.) che mi sembrano più che sufficienti per un giocatore che ha ancora tantissimo da dimostrare, specialmente dopo l'europeo U21. Sul fratello nemmeno mi esprimo che è meglio.
Va bhè... Questo è il personaggio: http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201702a.shtml Un solo grido, una sola volontà: vendere alla juve per 50/60 sacchi, il ragazzino ha ampiamente dimostrato che è degno di essere "gobbo"...
mi dispiace dirlo perchè è comunque una persona e per questo degna di rispetto ma il ragazzo ha poco cervello e non perchè non ha fatto la maturità ma perchè non capisce che facendo così si accolla ancora più critiche. e mi dispiace che anche la famiglia lo consiglia evidentemente male. anche perchè non penso che avrebbe avuto problemi a prendersi sto diploma alla scuola paritaria dove i ragazzi del milan frequentano le superiori. bastava presentarsi in orario... ma meglio le vacanze a Ibiza, deve festeggiare il rinnovo.