Ma perché non ve ne restate nel vostro tread a dire minkiate? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Perché si leggono soltanto qui e in secondo luogo perché se venite voi, poi ci rompete tutto il thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma......io ne ho lette anche altrove sinceramente, non parlo di te chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. anche nel nostro se ne legge più di una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiritosone [emoji23][emoji23] Io "in casa" della Juve me ne guardò bene dall'entrarci, ci tengo ai miei organi, e non vorrei mai che me li rubaste [emoji6]
Ma siete ancora qui che discutete? Sopratutto i gobbi... Che caspero hanno da discutere qui dentro, vadano a lisciarsi le penne tra di loro, o vogliono che noi si ammetta che sono i "più meglio"? Ok, ve lo dico io: Siete una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e nun putit' perde e fa figur' e mmerd' perché voi siete bravissimi e super pagatissimi e se finite nel balatro la colpa è solo dell'albitro...
Fantastico anche tu!Comunque, tenetevi stretto Donnarumma, MAI sia che vada ai gobbi, nonostante sia "traditore" è un IDOLO!Che poi quando lui era bambino il Napoli era in C ed ha sempre avuto belle parole e rispetto per la sua terra.
Un giocatore della Juve ed uno del Napoli muoiono lo stesso giorno. Una volta in Paradiso vengono ascoltati da san Pietro: Mi dispiace ragazzi, siete due brave persone, ma con tutto quello che succcede sulla terra, guerre, epidemie, incidenti, stanno morendo troppe persone e qui in Paradiso siamo stati costretti a tenere i posti contati per categorie: in pratica c‘è un posto solo per i giocatori. O uno o l‘altro". Allora lo juventino propone: "Perché non ci facciamo una sfida a calcio? Uno contro uno senza portiere!" E il giocatore napoletano: "Ma che sono scemo? Voi avete sempre barato, io non me la sento!" Interviene allora san Pietro, punto nell‘orgoglio: "Guarda che qui in paradiso non si fanno favoritismi. Vincerà il migliore. Arbitrerò io stesso l‘incontro" Cosi i due giocano la partita ed il giocatore della Juve vince per 1-0. Il giocatore napoletano corre minaccioso da san Pietro che vedendolo si mette subito sulla difensiva: Che altro vuoi? Hai perso, voi napoletani non sapete perdere, magari pensi che pure in Paradiso la Juve compri le partite? E il giocatore napoletano: " Io non penso niente, però mi devi spiegare come si fa ad annullarmi due gol per fuorigioco se sto giocando da solo!!!". Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Arrivi tardi, ha già fatto ridere su altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto 6 mesi d'imbarco su una fregata militare, vivo nelle sale server e vado in estremo oriente ameno 4 vole all'anno, sai che mi fa una scoreggia... Nel frattempo, dall'anno prossimo avremo 4 posti in champions, e questa è una buonissima notizia..
E pensa che devi ringraziare anche la Juventus per questo, che si è battuta in UEFA con le altre big europee per avere la nuova Champions. Detto questo, gran bel curriculum, Le faremo sapere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi pare di aver mai sentito ringraziamenti in merito alla questione quando con le champions allineate sugli scaffali, il SOLO MILAN garantiva il quarto posto a chi le coppe non le vinceva mai...Comunque mi pare giusto ringraziarvi, nonostante che negli ultimi 6 anni a questa parte stravincete scudetti, ma avete vinto il nostro stesso numero di coppe dei campioni... Per quanto riguarda il CV: grazie, ma sono apposto cosi (tanto per citare fester..)..