Magari!!!! Ma Donnarumma il prossimo anno (o fra due anni) varra' 60/70 milioni, considera poi che il procuratore è Raiola, lo comprerà il Real o qualche squadra inglese e amen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema sono i tempi, io credo che Donnarumma verrà venduto nel giro di due anni , se non il prossimo anno.....e Buffon il prossimo anno (ma anche tra due) sarà ancora il portiere della juve, per cui Donnarumma non farà il secondo a Buffon..... Poi potrei sbagliare.....ma ho la sensazione che, se quest'anno ripete l'annata scorsa, vada all'estero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certamente, potresti aver ragione ma non so perché, mi sento che andrà alla Juve, è ancora minorenne e penso che si farà anche l'anno prossimo le ossa nel Milan poi tra 2 Buffon si ritirerà e la Juve prende sempre i migliori portieri italiani, con Van der Saar non le andò bene, eppure era un "signor portiere"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo vendono tra due anni, può darsi.....magari Buffon, sotto i 40, si ritira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna vedere se a Raiola il prossimo anno non gli viene voglia di guadagnare qualche decina di milioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Insomma... stringi stringi... tutto dipende dalla g...cca della D'Amico... [emoji1] ... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bhe dai, con questi giocatori non puoi pretendere molto di più, almeno ci hanno messo impegno x 70 minuti... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vero... non è in forma, sai faccio fatica a prendermela con lui. Gli manca un rigore fra l altro. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
10 anni fa dominavamo il mondo facendo possesso e volate sulle ali , oggi giochiamo di ripartenze. Vedremo dove arriveremo! Felice x la vittoria, c voleva contro una squadra di medio/alto livello x autostima!!! Theking87 from Tapa
Abbiamo agganciato la juve, e siamo secondi, in piena zona champions!! E poi domani giocano le altre...
Il club più titolato al Mondo Appunto... c sn troppe squadre da 6-7 punti... basta che vince qualcuna e noi torniamo giu giu!!! Theking87 from Tapa
Avete perso contro il mio Napoli e credo che siamo ancora un pochino avanti ma degli ottimi elementi intorno ai quali ricostruire una squadra vincente per il futuro li avete, oltre ad un bravo allenatore, Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli, Bonaventura, Bacca, Niang, mi sembrano ottimi calciatori, secondo me il Milan sorprenderà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo ma c'è il mercato di gennaio e il pelatone è sempre lì in agguato per far danni e vendere al miglior offerente.
Porcaccia di quella tr..a di cacca!!! Era l'ocasione giusta!!! Xk questi blackout?! Theking87 from Tapa
Che partita! Abbastanza "casuale" la reazione, Niang è partito a testa bassa e poi rigore abbastanza dubbio... Comunque almeno c'è stata una reazione di nervi, l'anno scorso si sarebbero scoraggiati. Non so se dalla tele lo notate, dal vivo si vede benissimo, ma perché quando i nostri difensori hanno palla abbiamo 5 giocatori in linea con la difesa avversaria? Bacca-Suso-Niang e i due terzini si mettono in riga, spalle alla porta senza fare movimento. Succede già da qualche partita, quindi penso sia un'indicazione dell'allenatore che non capisco. Anche perché poi se la perdi in impostazione hai 5 giocatori che non possono difendere.. Mah
Sembra abbia reagito anche l'arbitro, però: negare il rigore sul fallo di Donnarumma (grande il suo ultimo intervento, però) e concederlo a Niang, che aveva commesso fallo per primo, è stato abbastanza singolare. Si vede che voleva fare il regalo di compleanno a Berlusconi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />