grave perdita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una famiglia che ha fatto la storia del milan e che, purtroppo, è stata defenestrata dalla società, non capisco il perchè sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il motivo non si sa, ma ho sentito delle notizie su Italia 7 Gold dove la famiglia Maldini non apprezzava che la società Milan partecipasse in forma ufficiale al funerale, solo una piccola delegazione tipo Abbiati e altri due.
Persino il vecchietto si mette a rompere le uova. Grande Balo , sposta gli equilibri... buon Milan ! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per fortuna ci sono 2 cose positive in questa giornata: 1) mancano solo 6 partite alla fine di 'sto strazio... 2) le prossime 3 o 4 partite non le vedrò perchè sarò all'estero..
Il club più titolato al Mondo Chissà perché il vecchietto ha preso dei periodi molto più semplici in Champions... mentre in patria fa sempre il leone.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Vero, ma non sono giocatori da coppa, anche oggi hanno fatto pena, son forti xke il calcio italiano è penoso. Il gol di mandzukic ci sta anche se è un errore evidente della difesa, quello di Pogba ... che stronzata... peccato. Il gigio non ha fatto una parata... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Otto partite perse consecutivamente con la Juve non era mai capitato nemmeno nelle gestioni piu buie della vita della società. Il ciclo del Berlusca è chiuso, la sua età lo denuncia cosi come la sua carriera politica e di riflesso quella calcistica. Grazie di tutto........ma adesso prendi dei provvedimenti seri per la squadra.
E che provvedimenti può prendere a parte svendere tutto?Ormai il valore economico del milan è determinato molto di più dalle sue proprietà immobiliari che non dalla squadra ormai svuotata di campioni, o dal marchio che non essendo più vincente è ormai in declino... Certo che se vuol vendere a 1 miliardo di €, a parte dei pescivendoli come il thailandese non trova..
Il club più titolato al Mondo Nn ha vinto la Juve, ha vinto Buffon... Parate importantissime e fondamentali!!! Theking87 from Tapa
Il club più titolato al Mondo Ohhh meno male... (lasciateci un po di orgoglio) ... se il primo tempo finiva 2 a 0 qualcuno avrebbe aperto bocca? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Abbiamo preso il primo gol su rilancio del portiere, cosa ridicola, il nostro centrale fenomeno invece di curare Mandzukic ha pensato bene di raddoppiare su Morata in quella zona del campo ( se lo fa uno di seconda categoria fa un mese di panca), a quel punto la frittata è fatta. Il secondo gol Pogba ha mezzo ciabattato ed è venuto il gol. L'altro nostro fenomeno di colore non riesce nemmeno a segnare a porta vuota con Buffon per terra e alla fine se non la tocca di mano va anche finire che Barzagli fa autogol di testa..... E' giusto aver perso.
Per me è stata una follia cambiare con un altro esordiente, come se non si fosse già fatta abbastanza esperienza in merito, ma Silvio vuole fare concorrenza a Zamparini? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />