Ricapitolando: L. Adriano + Bacca + Bertolacci + Romagnoli + ________ = 86 milioni di euro... Sono una cifra folle, perchè anche se romagnoli dovesse rivelarsi un nuovo Maldini, avremmo sempre una difesa ridicola con davanti un centrocampo in cui l'elemento di punta è mortovivo... Ne servirebbero altrettanti per essere realmente competitivi. Io sono perplesso..
Romagnoli non è la soluzione ai nostri problemi ma solo un piccolo passo in avanti,sicuramente meglio con lui che senza. Bisogna anche dire che non ha fatto un avvio di stagione brillante e bisognerà vedere anche come si ambienterà...fosse entrato in una squadra di altro livello meglio ma qui,dove deve essere lui uno dei cardini della difesa non sarà così semplice. Stiamo a vedere e spero mi stupisca!
Romagnoli e' tanto giovane... non l ho visto bene in difesa anzi impaurito ed ha gettato via qualche palla dalla paura; parlo del trofeo Tim , anche se deve entrare un po nell ordine di gioco della squadra. .. diamogli tempo. Ben arrivato !
Penso di si, pero' la Fiorentina è una squadra forte, gia' collaudata, mentre il Milan è "sperimentale", la sconfitta ci puo' stare, è stata una figura piu' brutta quella rimediata dalla mia squadra contro il Sassuolo, a mio avviso, il molto probabile ritorno di Balotelli mi sembra una buona mossa, io credo ancora tanto in questo ragazzo, secondo me non fallira' piu', è arrivato al successo molto giovane, portandosi dietro una storia familiare complicata ma non è stupido, vedrete che maturera', ha ancora soltanto 24 anni, un fisico possente e notevoli doti tecniche, è un giocatore che sinceramente invidio! E poi sarebbe una gran furbata averlo venduto per poi riprenderselo gratis con pure mezzo ingaggio pagato!...
MAGARI! Con il suo fisico possente ed i lanci di Mertens ed Insigne, seminerebbe il terrore nelle difese avversarie e poi lui i rigori non li sbaglia...L' unico sbagliato, gliel' ha parato Pepe Reina! Poi lui ha una figlia napoletana, accanto alla sua bimba potrebbe trovare una certa serenita' e Napoli lo esalterebbe e lo amerebbe ma è soltanto un "sogno" di fine estate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le parole Balotelli e serenità non possono stare nella stessa frase :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio sprecare altri soldi in un attaccante (per giunta stupido come una capra..) dovevano, non un centrocampista (rimpiango anche soriano, pensa come siamo messi..), o un difensore... Balotelli... Ma è possibile che 'sto cretino debba avere tutta questa fortuna nella vita? Invece di morire di fame o di malattia com'è la norma per un bambino su 3 in africa, questo viene adottato, arriva in Italia, diventa calciatore, si conferma immensa testa di razzzo, persevera, e gli danno ancora corda dopo anni e anni di vaccate... Con tutti i ragazzi volenterosi che farebbero carte false per avere solo qualcuna delle opportunità che ha avuto lui... E poi si parla di razzismo!
Vorrei proprio vedere voi che tanto giudicate, se vi foste trovati nella stessa condizione, cioe' prima poverissimi ed abbandonati dai genitori naturali poi addottati e miliardari a 18 anni... E poi stiamo parlando di uno che ha ancora soltanto 24 anni, per favore...
Fammi capire.....i genitori adottivi non sono stati all'altezza di educarlo e crescerlo? Ma di cosa parliamo...dai... E scusa,....ma sbaglio o ha una figlia? E questo non dovrebbe farlo crescere e maturare? fino ad ora non si e' visto nulla .... E sinceramente se il Milan dovesse riprenderlo in casa, dimostra tutta la serietà della società .... Io spero vivamente che il Berlusca ci pensi bene...
Fai capire pure me...Tu sostieni che il fatto di essere stato poverissimo e abbandonato, poi adottato da genitori che paiono, da quel poco che si si sono visti, degnissime persone, ed essere diventato miliardario a 18 anni sia una giustificazione ai comportamenti da pirla e alla mancanza di serietà professionale? E ancor più, se pensiamo che questa richiesta di serietà professionale viene retribuita con cifre esprimibili in milioni di euro! IIo non sono per nulla daccordo con te, ho un amico che era poverissimo ed abbandonato in sud america, è stato adottato da una normalissima famiglia italiana, ha studiato, ora ha una moglie e una figlia guadagna molto bene, e nemmeno gli passa per la testa di comportarsi come quel deficente di balotelli... L'adozione non è una giustificazione, è stato adottato quando aveva 3 anni, mica 17... Io spero che non ci pensi proprio e sia solo una sparata dei giornali..
Certamente non voglio giustificarlo ma il trovarsi con molti milioni di euro gia' a 18 anni, soprattutto dopo aver avuto un percorso di vita "tortuoso", diciamo cosi', puo' dare alla testa a tantissimi ragazzi, non soltanto a Balotelli poi è ovvio, ci sono anche le eccezioni come il tuo amico, io invece ti posso raccontare la mia esperienza, da ragazzo avevo un amico che sfortunatamente perse entrambi i genitori, trovandosi miliardario a 18 anni, ebbene sperperando e non lavorando, si trovo' povero nel giro di pochi anni, nonostante noi l' avessimo piu' volte avvisato...Secondo me un ragazzo di 24 anni con il suo talento calcistico, che potrebbe giocare almeno altri 10 anni, un' ultima chance da una squadra importante, dopo un bel discorso molto chiaro, a mio avviso la meriterebbe poi fate vobis e soprattutto la dirigenza rossonera...
Ma la questione è diversa, a mio parere: Balotelli fin dai tempi del suo esordio con l'Inter è stato uno sbruffone - ricordo ancora il suo comportamento con Cristiano Ronaldo - e afferamava che lui sarebbe presto diventato il miglior giocatore del mondo. Allora i soldi centravano davvero poco, era agli esordi; è soltanto una questione di intelligenza che evidentemente non ha. I soldi possono influire una volta che li hai, non prima, come invece è stato per lui.