Kondogbia ne parliamo tra un anno se non vale i 35mil , da interista... In difesa abbiamo preso Miranda... Non un pivello...oltre a Murillo e forse arriverà anche Imbula... Cmq il Milan ha 75 mil di euro da spendere... Io sistemerei la difesa più che altro...oltre a un buon centrocampista ( tipo Mario Suarez dell'Atlético ) e un bomber ( sfumato Jackson arriva Bacca o Dzeko imho ) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo 35 per Kondogbia sono tanti, però bisogna vedere se li vale, magari li vale eccome! L'Inter zitta zitta si sta sistemando, Miranda e Murillo, Kondogbia, Icardi e Handanovic che restano.. La Juve Vabe è già forte di suo, solo noi rimandiamo! 75 milioni da spendere, ok, ma se i 3 che volevi prendere te li fregano.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Secondo me li vale si..Questo ha giocato l'ultima partita della nazionale francese con il numero 10 sulle spalle... Non è cosa che si ottiene facilmente da quelle parti. Divento sempre priù dubbioso sulla campagna acquisti, ora a quanto pare sono disposti a pagare 15 mil. per bertolacci della roma e una decina per baselli dell'atalanta..Se fosse vero sarebbero da prendere a sberle.. Con un centrocampo formato da: -de Jong -Montolivo -Poli -Muntari -Bertolacci -Baselli -Bonaventura non arrivi neanche in europa league... Possibile che lo spreco di risorse economiche perpetrato in questi anni con i vari Matrič, Montolivoş, Polinho, Thiago Abate e soprattutto di Van Cercien, non ha insegnato che queste mezze figure devono essere inserite in un contesto valido per essere credibili?
Cioè fatemi capire noi prendiamo Bertolacci a 20 mln (ventimilionidieuro) e alla Juve si son presi Khedira? A morte Galliani.
Fa quello che può anche lui, poveraccio. Senza la Champions è difficile attrarre nomi altisonanti: alla Juve toccò quando arrivò per due volte settima, ricordi?
Si si ricordo e so bene che abbiamo l'handicap delle coppe, ma guarda l'Inter, probabilmente oltre agli ingaggi propongono anche un progetto, che, a mio avviso, in casa Milan non c'è/non è chiaro.
Mi si perdoni la battuta, ma l'Inter ha sempre (e soltanto) progetti, da Benitez a Stramaccioni, da Mazzarri (che razza di progetto!!!) a Mancini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto vero ma da qualche parte si deve iniziare, e anche noi negli ultimi anni il calciomercato l'abbiamo fatto con gli allenatori.
Il problema, è che lo zio fester non ha fatto un piano "B".. Dopo anni passati a girare per le società mendicando parametri 0, gli hanno messo a disposizione dei capitali, e lui si è fatto un bel "piano d'azione" (piano A) che comprendeva Martinez e Kondogbia, magari prima della fine del mercato avrebbe portato a casa qualche giovane o qualche parametro 0 per la difesa, e ci avrebbe fatto un figurone.. Poi glieli hanno fregati, dato che probabilmente i 2 sopra erano i giocatori con il rapporto "prezzo/nome di grido" migliori del mercato, e ora non sa più che pesci prendere... Quelli "veramente forti" sono oltre le nostre possibilità di investimento, e quelli che restano sono i classici "pacchi sorpresa", stile matri, pagato uno sproposito e valido come un paracarro, oppure giovani di "belle speranze", ma che non fanno fare abbonamenti e nemmeno offrono garanzie di rendimento... E comunque lo avevo detto qualche post fa, quando si annunciavano a gran voce contratti e ingaggi "sicuri", prima di sbilanciarmi a giudicare questa sessione di mercato, voglio aspettarne la fine, e vedere quali pensionati di lusso andremo a mantenere nella prossima stagione... Sono sempre più sconsolato!
Il club più titolato al Mondo Io ho visto su YouTube i video di tutti i gol di quest'anno e mi sembra un giocatore come Inzaghi. Moltissimi gol da dentro l'aera, su cross o palle vaganti. Tante zampate vincenti. Qualche rigore e molto spesso al posto giusto al momento giusto, sinceramente non mi fa impazzire, però voglio vederlo giocare prima di dare un giudizio! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Finalizzatore estremo, la maggior parte dei suoi gol li fa entro i 7 metri e sui cross laterali..Proprio l'attaccante ideale per una squadra come il Milan, che non ha nessuno in grado di dettare il passaggio in profondità, e che con abate e de sciglio riesce a fare 3 o 4 cross dal fondo in una intera stagione...
Il club più titolato al Mondo È esattamente questo che mi preoccupa. O Miha riesce a cambiare sistema, o fa la fine di Torres/Destro Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Miha non gioca con gli esterni ma solo con terzini dunque la banda composta da Cerci,Honda, Suso,Menez non so che fine farà... o cambia stile di gioco o quei giocatori sono tutti destinati alla panca se non si piazzano
Posso garantirti che dalle mie parti, oltre al caldo bestia, c'erano pure le "bestie": certe zanzare che grazie al dorso a righe e alle dimensioni, sembrano fagiani...Inoltre, noto con malcelata invidia che il faraone non era l'unico in quel di Monaco...