Esatto ! Perché non hanno voglia di far bene ? Allora dai diciamocelo. .. per questo aspetto di sicuro non è l allenatore ma la società
E per la serie: "Continuiamo a farci del MALE..." Vorrei ricordare a lorsignori, che quest'uomo, 3 anni fa giocava in quel di Milano, e in un ruolo che oggi vede protagonisti atleti del calibro di Bonera, Rami e Alex..
Certo che era lui a volersene andare...Visto l'andazzo della società ha pensato bene di trasferirsi in un club di primo piano..
Sarà vera la cessione..? Mah! L'unica cosa che mi faccia pensare che sia stato venduto è il mancato esonero di Inzaghi. Penso che se la società sia stata venduta Inzaghi non verrà esonerato fino a fine stagione. Per quanto riguarda il successore di Berlusconi, Mr.Bee mi da veramente poca fiducia, preferirei Mr. Pink, almeno ha un patrimonio degno di nota.. Lunedì c'è da piangere comunque..
Non ho parole, contro il Chievo preso il gol al 94°, contro la Fiorentina si vinceva al 83°, al 89° si perdeva.......
Il club più titolato al Mondo Inzaghi dichiara che meritava la vittoria...ma che partita ha visto? Inviato dal mio iPhone 6 Rigore per il Milan
Perdonami, ma io caccerei prima chi ha deciso di puntare su di lui: ho ancora in mente le tensioni create (da chi? Perchè?) con Allegri quando lui allenava la prima squadra e Pippo credo la primavera o gli allievi. L'unica colpa di Inzaghi è quella di non aver saputo dire di no, un po' come Ferrara con la Juventus. Se va bene sei un eroe, ma se va male - e spesso succede questo - ti bruci completamente.
Ok come dici tu, però lui ha la responsabilità di aver accettato la situazione essendo al corrente, quindi ci sta che si possa chiedere l'esonero, questa è la regola (non scritta) del nostro calcio.
Il club più titolato al Mondo Da gennaio a oggi saremmo terzultimi, 10 punti in 11 partite... Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
A me piace molto, quando si ipotizzava di un suo arrivo da noi, ne ero tutto sommato soddisfatto. Ha fatto la gavetta, ha il pugno duro necessario a staccare le porte dallo spogliatoio dovesse servire e propone sempre un gran bel gioco. Piuttosto, il dogma "ad allenare il Milan ci dev'essere un milanista" ha finalmente ceduto il passo al pragmatismo, era ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi piace!Mi infastidisce tanto quanto lo fa quel cretino di conte, stessa "pasta" d'uomo: presuntuosi e poco intelligenti, "io sono figo e ho sempre ragione" è il loro motto, non è roba da Milan, e nemmeno da squadra di livello europeo... Ma per un Milan piccolo-piccolo come quello attuale, questi loschi figuri sono comunque adattissimi...