Meno male che lo ha detto crudeli.. Lo stesso che 6 mesi fa sosteneva che il milan era stato venduto ai qatarini, e un anno fa anche ai russi... Ci mancano solo i libanesi alla proprietà per cominciare a scavare (il fondo lo abbiamo già toccato da tempo..)
http://calciomercato-milan.it/ac-milan-venduto-ai-libanesi-e-ufficiale Non è solo crudeli.. Comunque continuo a pensare che non sia fondata la cosa..
Più che altro la cifra mi lascia dubbioso..1 miliardo.. Più 200 milioni di debiti.. Mah! Ormai non so più cosa pensare
mi sa di panzana galattica.....almeno sulle cifre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bei tempi si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero fuori a cena e non ho visto la partita (forse meglio....), guardo il cell al 93° min. e siamo 2-1, lo guardo al 95° e siamo 2-2.....ma va a ca**re, qualcosa bisognerà pur fare, boh.......???
Concordo... secondo me e' meglio che Pippo torni in campo e non faccia l allenatore... il Pazzo si è mangiato 4 gol che Lui avrebbe fatto...
Pippo come allenatore è sempre più tragicomico. Ieri sera non so se è stato peggio Pazzini dal 1' o la sua uscita per Bocchetti.
Io ci speravo in Pippo... ma mi sa che deve fare ancora esperienza. .. anche se in campo ci vanno i giocatori . Bisogna essere delle poippa per rinviare così. .. dal possesso palla prendere gol. perché non riescono a capire che devono imparare a Juve ?
Il club più titolato al Mondo Ieri come sempre ero allo stadio, non ho mai visto così tante facce stupite/sbigottite al momento del cambio Pazzini-Bocchetti. Sorvolo sul commento della partita perché mi faccio del male e basta a ripensarci Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Davvero eri li Fil ? ... che emozione. Ma secondo te perché Cerci non fa le stesse cose di quando era al Torino ? Mi mancano le volate sulla fascia di Abate....
Il club più titolato al Mondo Si ero lì come ogni domenica.. Io mi chiedo perché da noi in tanti facciano NIENTE, mentre in altre squadre fanno molto bene. Anche Antonelli, sembrava giocasse bene, dopo qualche settimana a Milanello si sta livellando (in basso) con gli altri giocatori della rosa.. Mah! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk