con tutti i nomi altisonanti, avevo paura che alla fine ci rifilassero Torres... e purtroppo sembra che sia così
Il club più titolato al Mondo Stamattina Sky diceva che è difficile perchè lui vuole un triennale a 5M l'anno..
Facendo i dovuti scongiuri (abbiamo bisogno di mantenere il ranking UEFA), quale scenario si aprirebbe in caso di eliminazione dalla Champion's? Ho sentito su Sky che, in tale caso, Callejon potrebbe anche chiedere di andarsene.
Il club più titolato al Mondo Higuain e Callejon di sicuro si arrabbieranno molto.. Sono andati a Napoli solo per quello. Ma essere ceduti non credo, sicuramente senza Champions non arriva più nessuno per quest'anno.
Accidenti chiedo scusa, in realtà il mio post era più indicato nel topic del Napoli, ho fatto confusione...
Il club più titolato al Mondo Ah ecco infatti non capivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo In effetti non si capiva molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque stasera forza Napoli, ci servono punti per il ranking!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Punti per il ranking e loro devono avere meno forse per il campionato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Esattamente ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel paracarro da 8milioni di ingaggio lordi , pari a 16 netti in 2 anni... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Uff.. L'anno scorso matri, quest'anno torres.. Io spero che questo mercato da "furboni", sia dovuto al fatto che lo sponsor pretenda qualche "nome suo" nella rosa, e che non siano scelte "ponderate", altrimenti siamo messi davvero male..
Poco fa sentivo che probabilmente non li guadagnerà gli 8 mln.. Saranno addirittura 4 più qualche bonus che può portare la cifra a 6..
Il club più titolato al Mondo Si, ma lordi per la squadra diventano il doppio quindi 8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 16 in due anni..
Credo che l'acquisto/prestito di Torres abbia per il Milan più una valenza legata al marketing che tecnica (il calciatore purtroppo sono 5/6 anni che si esprime su livelli appena sufficienti, mi auguro che non sia così per il Milan).....credo comunque che conservi un nome ed un appeal tali che si possa attrarre qualche sponsor internazionale, nonché portare alla vendita di gadgets /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si gioca a calcio e si cerca di puntare ad un obbiettivo oppure si 'gestisce' l'azienda alla sola sopravvivenza? Prendono solo i giocatori per marketing come nel caso di Beckham?
Il club più titolato al Mondo Purtroppo noi ultimamente guardiamo il marketing.. Vedi Honda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultimamente il Milan fa di queste operazioni.....certo è un buon calciatore Torres, ma a mio avviso non vale ciò che viene pagato....e solo il marketing potrà far rientrare dell'investimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo 3 a 1 .... Buona la prima direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />