Stavo per scrivere la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque potrebbe essere una buona mossa di mercato per il Milan, se poi spende bene i soldi guadagnati
Cerci dovrebbe essere un acquisto extra, considerato l'addio di balotelli. Adesso dovrebbe arrivare una prima punta (si parla di Jackson Martinez) e di Rabiot per il centrocampo.
Sarà una testa calda, ma voglio vedere ora cosa trovate a meno di 20 milioni che vi faccia 30 gol in 53 partite Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il club più titolato al Mondo La vendita di Balotelli praticamente è un acquisto per il Milan : -svogliato -spacca spogliatoio -dotato di tecnica ma incapace di crescere e di diventare l'uomo che prende per mano la squadra e assicuro che ne aveva le 'chiavi' per farlo.. Sono Juventino e diventerei scontato se nominassi un nostro giocatore.. Ma potrebbe dare un'occhiata a gente come Palacio..
Che abbia poca voglia é indiscutibile ma parlavo dei numeri... 30 gol in 53 partite non sono uno scherzo... Per me la soluzione più ottimale é Cerci accompagnato da Wilfried Bony dello Swensea ... Palacio non é in vendita e cmq nn é un acquisto da fare data l'età ...( da interista )... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quoto! Io ho sempre detto che preferisco avere un giocatore che corre 90 minuti e lotta per la squadra. Va bene che Balotelli basta che si sveglia un secondo e fa un eurogol, ma vedere un giocatore fermo in mezzo al campo mentre gli altri corrono è assurdo.
dalla cessione di Balotelli (anche se ancora non è ufficiale) potrebbe nascere un bel Milan; l'importante è che i 20mln del cartellino, piu' l'ingaggio risparmiato fino al 2016, circa 16mln lordi dato che prende 4 netti all'anno che per una società sono 8 lordi, vengano subito investiti nell'acquisto di una punta, Jackson Martinez o Destro, un centrocampista di qualità, Rabiot o Grenier, e l'attaccante esterno che dovrebbe essere al 99% Cerci. Se poi si riuscisse a vendere ancora un paio di cessi che abbiamo in difesa, tipo Zaccardo e Mexes/Zapata, allora sarebbe una gran cosa...
Mah, non facciamoci illusioni, il tesoretto del milan è 30 milioni e, conoscendoli, ne verranno spesi 2/3... Rabiot ha tante richieste e di certo non verrà al milan per quattro spiccioli (il psg chiede 12 milioni), Jackson Martinez vale circa 30 milioni, figuriamoci... Per me finisce così: Cerci per 15 milioni, colpo last minute Dzemaili (2 milioni) e Pazzini centravanti...
restare col solo Pazzini punta centrale la vedo dura, qualcuno verrà preso, spero solo che non ci rifilino "pacchi" tipo Torres e compagnia bisogna fare i complimenti a Raiola
Magari faranno tornare matri... O qualche altro "pacco" da 13 o 14 mil, oppure il classico "fine carriera svincolato a parametro zero", che non paghiamo niente, che non ha più benzina, e a cui facciamo un contratto decennale a 4 milioni annui e alla fine ci costa 40 milioni lordi.. Francamente non mi aspetto molto di più..
Chi preferite dei nomi che si fanno attualmente? 'Sto Jackson Martinez non ho idea di come giochi, a parte i 2 goal di testa che fanno vedere in loop alla TV... Destro potevano anche prenderlo prima alla metà di quanto chiede attualmente la Roma, Torres è un brocco, eto'o ormai ha fatto il suo tempo...
R: Il club più titolato al Mondo Jackson Martinez è molto forte....se ne parlava lo scorso anno per il Napoli, per cui l'ho seguito parecchio e l'ho visto dal vivo allo stadio in Napoli-Porto...giocatore molto fisico e con ottima tecnica e fiuto del goal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto tutto il resto....Destro viene via troppo caro e Torres ormai è bollito da qualche anno, arriverebbe in prestito, ma guadagna pur sempre 8 milioni all'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />