Meglio cosi.. Se avessimo pareggiato o vinto, la dirigenza avrebbe cominciato a fare proclami trionfalistici del tipo: "SIAMO DA CHAMPIONS LEAGUE"... "PUNTIAMO ALLO SCUDETTO"... "SIAMO IL CLUB PIU' TITOLATO DEL MONDO"... ma sopratutto, la mitica frase dello zio fester: "SIAMO APPOSTO COSI"... Mentre questo "tour promozionale", inquadra perfettamente l'attuale organico del milan, e ci fornisce realmente la nostra vera dimensione: quella di una provinciale allo sbaraglio..
Guinness da primato per la squadra rossonera... il più alto numero raggiunto di giocatori affiancati (e mai arrivati): signore e signori: ben 44!!! Anzi, 45, contando il Pandev di turno di stasera... e siamo ancora ad inizio agosto
Ho visto degli spezzoni di partita con Liverpool e dal minuto 85 al minuto 90 Balotelli credo abbia percorso 25 metri camminando e circa 7 trottellerando senza molta convinzione, nonostante i suoi compagni cercassero di fare pressing alto. Avete una pazienza enorme, con lui, roba che De Amicis ci scriverebbe un altro libro.
Quello è.. E' dallo scorso anno che fa cosi, ormai ci siamo abituati, e quelli che non si sono abituati che ci possono fare? Il milan è sempre del berlusca, quindi è lui che decide (anche se in tempi non sospetti, silvietto lo aveva detto che balotelli era un cretino..)
Credo che Balotelli sia l'unica fonte rilevante di sostentamento riguardo al merchandising divise, il tifoso medio cosa deve comprare? il nome di Costant? Per una società il cui scopo è solo far cassa (ma col metodo all'italiana, cioè "fatti la nomea e dormi sereno") Balotelli è la punta di diamante di tutto questo disagio.
Il club più titolato al Mondo Scusa eh, parere personale ovviamente, io non spenderei soldi per la maglia di quello scemo (passatemi il termine). Li spenderei per uno alla De Jong, alla Pazzini, gente che si sbatte. Non un bambino cresciuto che passeggia metà partita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si parla di pareri personali, ma di dati alla mano: Kaka e Balotelli sono le maglie più vendute del Milan, e visto che Kaka è andato via.... Balotelli attualmente è invendibile, galliani magari spera di vedergli fare 6 mesi di buon calcio per rivenderlo a gennaio.
Sportmediaset dichiara che Perin sarà il prossimo portiere del Milan, a breve (sempre secondo loro) l'ufficialità.
Finalmente è arrivata l'ufficialità: ci siamo liberati di Constant! manca poco e ci sarà anche l'ufficialità della cessione di quella capra di Robinho! per il portiere sembra che arrivi Diego Lopez in prestito dal Real
Sì, va in prestito per un anno, in ogni caso Robinho, nel 2015, dovrà trovare una squadra che non sia il Milan. Armero vicinissimo, per la porta si attendono notizie su Diego Lopez o Perin.
E' un buon esterno, un pò "Ala vecchia maniera" per intenderci, mancino naturale, può giocare su entrambe le fasce, ha una tecnica discreta e si è sempre dimostrato rapido sulle brevi distanze. La scorsa stagione ha segnato parecchio (13 gol non sono pochi per un giocatore in quel ruolo..), ma sarebbe da verificare se l'inserimento in una formazione di giocatori validi gli permetterebbe di emergere come ha fatto nel torino.. C'è anche da dire che il torino ci è arrivato davanti, quindi non siamo certo noi "la grossa squadra dotata di molti talenti" che potrebbero mettere in ombra cerci, quindi, io lo reputo un buon acquisto. In effetti 18 mil. sono parecchi, ma bisogna vedere cosa percepirebbe di ingaggio per poter valutare la cosa nella giusta maniera. Bisogna anche aggiungere che l'alternativa era "TENERSI EMANUELSON"...basta...emanuelson...per favore...basta!
Io come gia postato non scriverò fino a quando non avremo una squadra all'altezza del blasone.....cioè mai. (di questi tempi.....)
Spero che anche il costume l'abbia comprato a parametro zero... Almeno è quello che tutti noi ci auguriamo.