Io non li vedo come una coppia di centrali "di qualità", Rami l'anno scorso ha fatto un figurone rispetto ai suoi compagni di squadra, che però sono delle pippe assurde, quindi non un test veritiero, anche perchè pure con lui in campo siamo stati una delle difese peggiori del campionato, e non contenti abbiamo preso dei gol che neppure in "Fortitudo osteria Bellavista vs Bar Milano" si vedono ormai... E l'inserimento di Alex, che è un buon mestierante, dotato anche di buona elevazione (cosa che non guasta, dato che a noi ci segnano di testa anche i sette nani..) ma non un difensore di livello assoluto, e non è neppure un giovincello avendo 32 anni, e se ci aggiungi che anche da giovane era conosciuto per lo scatto paragonabile a quello di una testudines linnaeus... Se devo esere sincero, la squadra non mi pare per nulla diversa da quella dello scorso anno, non mi vengano a dire: il rientro del faraone è l'acquisto del top player, anzi, se devo dirla tutta, per ora mi pare anche più debole... Devono fare qualcosa di più che portare in rosa giocatori che si svincolano per mancato rinnovo... Porti a casa un trentaduenne, che per carità, sarà validissimo, ma noi abbiamo bisogno di ricostruire un'ossatura di difensori e centrocampisti giovani, un anno senza coppe, senza affani, giocando una volta alla settimana, è il palcoscenico ideale per far esordire giovani, per provare a creare qualcosa che possa durare più di 2 turni di mercato..
Facciamo il punto sul mercato del milan (volutamente minuscola la M...). La nostra rosa attuale è questa: Christian Abbiati Por Michael Agazzi Por Vasconcellos Ferreira Gabriel Por Ignazio Abate Dif Michelangelo Albertazzi Dif Rodrigo Dias Da Costa Alex Dif Daniele Bonera Dif Kevin Constant Dif Mattia De Sciglio Dif Rossello' Didac Vila' Dif Philippe Mexes Dif Adil Rami Dif Cristian Zaccardo Dif Cristian Eduardo Valencia Zapata Dif Bryan Cristante Cen Nigel De Jong Cen Michael Essien Cen Keisuke Honda Cen Jeremy Menez Cen Riccardo Montolivo Cen Sulley Ali' Muntari Cen Andrea Poli Cen Riccardo Saponara Cen Mario Barwuah Balotelli Att Stephan El Shaarawy Att Hachim Mastour Att M'baye Niang Att Giampaolo Pazzini Att Robson De Souza Robinho Att Abbiamo 29 giocatori (chiamiamoli cosi...), per fare solo il campionato italiano e la coppa Italia, almeno 7 andrebbero ceduti per far calare il monte il monte ingaggi, che è a livello di una big con i risultati sportivi di una provinciale, se non ci riescono, ci si può scordare qualunque acquisto. Il vero problema dov'è? Semplice: non riusciamo a venderli perchè non li vuole nessuno, neppure gratis! Nessuno si vuole sobbarcare gli stipendi di questi "signori", veri "pensionati d'oro" dell'ente previdenziale A.C. Milan... In compenso, loro si schiereranno cosi: Che tristezza...
Ringraziamo il dottoruncolo Galliani, vera piaga di questo Milan, che fa mercato sotto traccia a Roma e Juve.
Su Robinho: è il terzo anno consecutivo che il Milan tenta di venderlo agli stessi Club che, prontamente, lo hanno sempre rifiutato... anche quest'anno, stessa telenovela.
Il club più titolato al Mondo Quotissimo. Stesso discorso vale per i Mexes, Constant e scarsoni vari.. Come al solito tanti nomi, pochissimi fatti. Forse forse prenderemo qualcuno (a basso prezzo/a 0€) a fine agosto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se volete farvi due risate, su cinema comedy c'è "che ne sarà di noi", su sky calcio, una partita del Milan. Obiettivi stagionali: la salvezza dalla B, e le esequie del pelato. PS: agazzi ottimo numero 1!!!
Se la "Guinness Cup" continua così, lo staff di pippo dovrà produrre un foglio di calcolo per rammentarsi di tutti i gol presi..
non si saranno stancati, ma soprattutto vergognati, (mi riferisco alla Società), di fare figure di mxxda in giro per il mondo?
Stavo riguardando i gol incassati ieri dal City.. A parte il discorso "difensori" che fanno pena, e la cosa non si discute, mi resta un enorme dubbio: ma lo hanno spiegato ad agazzi che la può parare la palla?
A quanto pare, salvo clamorosi ripensamenti in puro stile a.c. milan, robinho va in Grecia e cerci arriva.
Il club più titolato al Mondo Si dice che meno di 8.000 abbonamenti siano stati venduti fino a ora.. Quanti di voi erano abbonati e non hanno rinnovato? Giusto per fare un sondaggio..! Io lo ero e ho rinnovato illudendomi che l'arrivo di Inzaghi avrebbe cambiato qualcosa..
Terza partita, terza sconfitta! questa volta ad opera del Liverpool; non male la nostra tournée americana con ben 10, e dico 10 gol subiti e solo uno realizzato. Mai visto un Milan così mediocre, non solo tatticamente, ma soprattutto tecnicamente, cioè siamo a zero idee di tutto. Come si fa, mi riferisco alla pseudo Società che è rimasta, a non rendersi conto su quali livelli ci ha portato!